e' possibile personalizzare la pag di accesso negato poiche' si e' inserito una password e quindi chiarire all' utente come comportarsi?
grazie,nicola
e' possibile personalizzare la pag di accesso negato poiche' si e' inserito una password e quindi chiarire all' utente come comportarsi?
grazie,nicola
in che cosa? php nuke, e-xoops, forum?
la vostra pagina di accesso negato perche' io ho inserito una password per accedere si puo' personalizzare,e se si come?
grazie,non sono molto esperto,premetto..
intendi quella per entrare nel tuo pannello di av? se si come nick metti quello che hai messo quando ti sei registrato, come pass quella che ti è stata spedita via e-mail... per cambiarla vai nel tuo pannello, in basso c'è profilo-servizi-guadadni, clicca li! (nel pannello vecchio)
ciao!!
giako
no allora io ho messo la password per accedere al mio sito,ok
ora se uno vuole accedere e non conosce la password ma fa un tentativo appare una schermata vostra con scritto accesso negato e per accedere al sito... devi inserire utente e password e poi rimanda al vostro sito
domanda possso personalizzare io questa pagina per dare piu' info
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=28155
Ciaoooooo!!!!!!
Ciao, la cosa mi sa tanto che non sia in regola con il regolamento stesso di altervista, in effetti se non erro l'accesso alle pagine deve essere possibile in una misura dell'80%.
Quindi....
Originalmente inviato da chrisbiro
Confermo! il tuo sito è totalmente irregolare! non essendo "assolutamente" raggiungibile se non con accesso riservato! al momento sei passibile di chiusura dell'hosting! provvedi e alla svelta.
allora mi spiegate come fare solo un'area riservata all'interno del sito
ho capito che devo fare una nuova cartella ma poi se inserisco una pagina di quella cartella in un collegamento mi dice che quella pagina non esiste
mi potete guidare..ora il sito e' accessibile