... a quando l'aggiornamento Gianluca? sicuramente impegnato però è un mese e passa che tutto è fermo...
... a quando l'aggiornamento Gianluca? sicuramente impegnato però è un mese e passa che tutto è fermo...
banner grafico che nono posso inserire in top 100,attendo novità sugli aggiornamenti del forum
ehehe per una volta sn in attesa anche io... anche se so che nn vincerò nulla
aspettiamo aspettiamo
Originalmente inviato da Extralife
... come da titolo!
Se vi riferite alla Caccia all'articolo, anch'io sto attendendo da un pezzo la premiazione di due segnalazioni già validate; e poi c'è anche la 3° segnalazione, di qualche giorno fa.
Aspetto quindi con ansia circa 2000-3000 AC.
Gianluca facci sapere qualcosa! (E scusa se stufiamo così tanto...)
anche io ne o fatta 1 da poco e sto aspettando....
Be', almeno la 3° segnalazione è stata validata!
Speriamo si sbrighino a dare gli AC... (sarebbe ora!)
I mesi passano...
Mi spiace dirlo ma è passata un'altra settimana... Mah, forse per la fine del mese ce la faranno a dare le premiazioni!
...in effetti... e come mi servono quei AC...Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Gianluca, sappiamo che sei impegnato, ma dicci qualcosa! A che punto siamo con i "lavori in corso"?
Ragazzi credo che questi up servano a poco, quando Gianluca avrà qualcosa da rispondere lo farà.
Cià!
come fai ad avere il coso della nutella?
lo voglio anche io!
Originalmente inviato da magers
http://uracile.altervista.org
Cià!
Il mese è praticamente finito, magari da domani sapremo qualcosa... Speriamo!
Originalmente inviato da rockaffe
scusa....
cmq è vero speriamo che dia sti AC mi servono per upparmi il DB
attualmente Gianluca è molto impegnato in aggiornamenti vari ... dovrete attendere ancora un pò ...
Certamente le segnalazioni corrette verranno premiate ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ci vorrà qualche giorno? Stiamo aspettando da una vita e farebbe piacere ricevere indicazioni più precise (se è possibile). :eyes: :?????: :eyes:
...e l'ha scritto il 5/2/2005. Oggi è il 17/03/2005, fatevi i conti!Originalmente inviato da Akarak
Naturalmente ci saranno altre attività (come la manutenzione) che hanno la precedenza, ma non sarebbe possibile mettersi dietro un giorno (magari serve molto meno tempo) a valutare le segnalazioni? Così gli admin si levano il pensiero...
Ciao MakPaolo ...ma proprio nulla si può fare per accelerare un pò?Originalmente inviato da makpaolo
Io avrei un'idea: si potrebbe consentire ai mod di fare le premiazioni (tranne quelle per se stessi!), così penso che ci vorrebbe molto meno tempo.
Non serve a niente lamentarsi...la mia segnalazione l'ho fatta il 25 maggio 2004 e ancora nessun AC, sono sempre a 2219 AC. Non è servito neanche mandare pvt a moderatori...
bpr.altervista.org, gloriusclan.altervista.org (Giochi per il mio computer n. 88 Pag 6) 1000AC xmas
speriamo non siano andati a questo xmas...
->Akarak il controllo viene fatto "manualmente", perciò non c'è modo di accelearre la cosa.
->Syst3mCrash3r, non tutti i mod possono dare sanzioni in AC, poter assegnare adirittura AC non credo proprio sia fattibile, dato che AC = € per Altervista.
->xmax, guarda qui ultimo aggiornamento 12-12-2004 alle 17:41, se non sei nell'elenco data la data da te riportata probabilmente l'articolo era già stato segnalato o la segnalazione era incompleta.
Vorrei ricordare a tutti che perchè la segnalazione venga validata e presa in esame deve riportare:
1) Nome della rivista, casa editrice.
2) Numero / mese.
3) Pagina in cui è presente l'articolo.
4) Scansione dettagliata della pagina che metta in evidenza l'articolo e rivista da cui è tratto.
in mancanza di uno di questi dati la segnalazione NON viene validata.
Inoltre anche se viene validata controllate sempre che non sia già segnalato l'articolo, in questo caso vale la prima segnalazione ( i post vanno per data invio, non di convalida).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
.... SI CHE CI SONO!Originalmente inviato da makpaolo
bpr.altervista.org, gloriusclan.altervista.org (Giochi per il mio computer n. 88 Pag 6) 1000AC xmas
ma questi 1000 ac si sono vanificati, perchè io non li ho mai visti. Che siano stati dati a xmas (che neanche esiste)?
ripeto, 25/5/2004, quasi un anno, post e pvt inutili e sono al punto di prima
Ultima modifica di xmax : 29-03-2005 alle ore 16.33.48
Evviva! Gianluca ha fatto le premiazioni! Grazie!
Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Grazie due volte. Ciao Gianluca! :grin:
Originalmente inviato da makpaolo
http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=129
gianluca mi dici perkè questo non è stato conteggiato, è conforme alle regole del concorso e questi punti sono stati osservati
Vorrei ricordare a tutti che perchè la segnalazione venga validata e presa in esame deve riportare:
1) Nome della rivista, casa editrice.
2) Numero / mese.
3) Pagina in cui è presente l'articolo.
4) Scansione dettagliata della pagina che metta in evidenza l'articolo e rivista da cui è tratto.
ciaoooo