Raga ultimamente sul sito ricevo dai 200-300 visitatori unici al giorno, solo che mi sembra che il conto di visite per la top100 rimanga sempre invaritato. Probabilmente voi penserete che stia solo dicendo una cazzata cmq stamane dovrebbero aver riavviato tutti il conteggio delle visite.
Ho visitato il sito, poi visto la mia gradatoria e ho visto che stava una sola visita (connessione fastweb), stesso la mattina sono andato a casa di mio nonno e ho visitato il sito e cliccato sul voto (libero Adsl).
Il pomeriggio sono andato a casa della girl e ancke li ho visitato e votato il sito (fasteweb ancke li ma quartieri diversi quindi sicurmante l'ip è divero).
MOrale della storia oggi (ancke sei il sito mi segnala 40 visitatori) nella top100 io compaio con un solo visitatore e nessun voto :?????: .
Adesso fatto ste prove che per me sono inconfutabili vorrei capire se ho io qualche problema che ho inserito qualche codice male oppure la top100 è bacata?
Inoltre stranamente vedo in lista molti siti che hanno solo la home su altervista ed il resto altrove oppure che hanno una home davvero penosa (non voglio dire che la mia è bella ma a tutto c'è un limite).
Non voglio alzare un polverone e non voglio le solite persone che adesso si lamentino di av perchè come ripeto sempre Gianluca col suo staff ci offre dempre dei servizi GRATUITAMENTE quindi qualunque cosa io ne sono grato che mi ha permesso di sviluppare un sito qui!