Classe 2: 100 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 1000 queries/h
Non so se prima c'erano delle limitazioni,
come faccio a vedere se il mio database supera il valore indicato? non era meglio fare un'unica attivazione?
Classe 2: 100 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 1000 queries/h
Non so se prima c'erano delle limitazioni,
come faccio a vedere se il mio database supera il valore indicato? non era meglio fare un'unica attivazione?
puoi passare le query attraverso una funzione...cioè al posto di usare mysql_query() utilizzi:
puoi inserire il conteggio delle query eseguite in una tabella di mysql oppure salvarlo in un file txt (consigliato)Codice:function query($query,$db){ // codice per contare le query eseguite return mysql_query($query,$db); }
Ultima modifica di altramusica : 15-12-2004 alle ore 20.57.56
scusassemi l'intromissione
siccome ho ankora il pannello vecchio, quello ke con 2500AC ti compri il DB x sempre, volevo kiedere 1 cosa: sarà ankora possibile comprare x sempre il DB anke con il pannello nuovo o si potra solo affittare e pagare l'affitto ogni mese?
(a proposito l'affitto si paga tot al metro quadro??? :grin: )
interessante domanda!Originalmente inviato da cbagames
cmq secondo me questa cosa del conteggio nella limitazione delle query è una cosa che non mi va tanto a genio...
anke a me nn va tanto a genio: ad esempio, se uno ha una chat basata su un db mysql, dove i msg vengono inseriti in una tabella (usando una query) prima di essere visualizzati, quando ha raggiunto il limite di query cosa dovrebbe fare???
Mandare a video un msg ke dice agli utenti ke la chat kiude x superamento del limite e mandarli tutti via???
dico solo una cosa
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=29867
e anche www.cornaro.altervista.org
scusasse, nn c avevo fatto casoOriginalmente inviato da cornaro
raccimolare i 500AC in 1 mese allora? era impossibile? Scusa ma non condivido questa tua affermazione.100 altercent per raccoglerli ci vogliono giorni se non settimane e per alcuni anche mesi,
Prima le lamentele erano perchè si DOVEVA arrivare a 2500AC ( 500ac se si forzava l'installazione).
Prima ancora la forzatura NON era prevista e ci si lamentava ancora.
Sarebbe stato giusto invece dotare il database di serie per un funzionamento che potesse essere alla portata di tutti.Bhe, la soluzione sarebbe OBBLIGARE come fanno altri a mettere odiosi e enormi banner pubblicitari, limitare lo spazio e la banda mensile, dal tronde Altervista queste cose le paga solo di tasca sua, senza la pubblicità che inseriscono i siti non sopravviverebbe, e con il DB già bello che pronto e utilizzabile chi la mette la pubblicità? io NO!capisco che é gratis ma non si possono mettere dei paletti così restrittivi che impediscono di preparare e lanciare in rete il proprio sito.
O modifico il sito per restare nelle 40 query/ora o mi dò da fare per avere visite e far crescere il sito in modo da recuperare gli AC in poco tempo.
Chiedo scusa se il post sembra polemico, ma lo è !!! non direttamente verso di te ferraratech intendiamoci, ma verso tutti coloro che si lamentano senza provare.
Come detto sopra ... secondo te, io e tanti altri come abbiamo recuperato 500AC in 30gg o meno?Lo dico per esperienza con un altro sito su di un server a pagamento che dopo 12 mesi ha una media di 5 visitatori al giorno che non cliccano nemmeno tanto sui banner presenti, quindi non remunerano.
comunque se hai cosi pochi visitatori dopo tempo ... controlla bene come sei inserito, io ho il dominio da 2 mesi e faccio minimo 20 visitatori al giorno.
Ultima modifica di makpaolo : 21-12-2004 alle ore 13.14.27
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
beh, telefoni e ti compri un assegno... io farò così se il servizio non decolla