Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Proposta: Aggiungere certificati SSL su domini di quarto livello

  1. #1
    antoninom90 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-01-2015
    Messaggi
    33

    Predefinito Proposta: Aggiungere certificati SSL su domini di quarto livello

    Buongiorno,

    Vorrei chiedere se è possibile aggiungere la possibilità di avere certificati SSL validi anche su domini di quarto livello
    (esempio: https://quartolivello.*****.altervista.org)

    Grazie in anticipo per l'attenzione.

    Antonino.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Grazie per il feedback, lo inoltro a chi di dovere. Verrà sicuramente presa in considerazione ma credo non venga implementata a breve perché non è una feature molto richiesta (ma potrebbe essere implementata in futuro).

    Edit: purtroppo sembra una funzionalità che probabilmente non verrà implementata per ragioni tecniche.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 13-06-2021 alle ore 22.48.47

  3. #3
    antoninom90 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-01-2015
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Grazie per il feedback, lo inoltro a chi di dovere. Verrà sicuramente presa in considerazione ma credo non venga implementata a breve perché non è una feature molto richiesta (ma potrebbe essere implementata in futuro).

    Edit: purtroppo sembra una funzionalità che probabilmente non verrà implementata per ragioni tecniche.

    Ciao!
    Ok, speriamo che in futuro venga trovato il modo di implementare questa feature
    (Ad esempio, non so se sia possibile, rilasciare certificati SSL Let's Encrypt separati da Cloudflare)

    Grazie per avermi risposto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •