cito :
Questo a quanto ho potuto vedere (correggetemi se sbaglio) è l'unico punto del regolamento relativo al forum che spiega come inviare un messaggio.6) Usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
In questi casi i moderatori possono decidere di bloccare o cancellare il messaggio senza darne preavviso o motivazione.
Non si potrebbe cercare di invogliare gli utenti ad utilizzare un suffisso per rendere ancora più facile individuare i messaggi?
Mi spiego meglio :
Resta un po' difficile capire se l'utente non vi accede tramite codice o myAdmin o che so io.Esempio 3d :
Non accedo a MySQL
il 3d potrebbe essere modificato in questa maniera
Si capirebbe subito che il problema è relativo a del codice PHP.[PHP] impossibile accedere a mysql
Non so se vi sembra un'eresia, ma frequento altri forum e trovo la cosa molto comoda.
Si potrebbe iniziare utilizzando i seguenti suffissi
[HTML]----->problemi relativi al linguaggio HTML
[JSP]------->probemi relativi alle Java Servlet Page
[MYSQL] --->problemi relativi a MYSQL
[PHP]------->problemi relativi a PHP
[SLK]------->tutto ciò che si riferisce a Slackware
[DEB]------->tutto ciò che si riferisce a Debian
[MAN]------>tutto ciò che si riferisce a Mandrake
e via dicendo (ovviamente senza crearne troppi altrimenti si riscende in confusione).
Non si possono obbligare le persone, ma se iniziamo a scrivere in questa maniera poi tutti ci seguiranno o no? :-D
Leandro