se è possibile che uno stesso utente registri più siti, come mai non è possibile usare anche la stessa e-mail?
se è possibile che uno stesso utente registri più siti, come mai non è possibile usare anche la stessa e-mail?
è una limitazione positamente voluta!
A MIO MODESTO PARERE perchè di regola se hai registrato un sito non dovresti registrarne altri! :grin: ergo la tua mail non va utilizzata ancora!
Ma è una limitazione facilmente raggirabile!
Originalmente inviato da mircospace
Chiarisci.
EDIT
Sperando di aver fatto una buona segnalazione ad AlterVista :)
Ultima modifica di Dodi : 12-11-2004 alle ore 10.54.25
Vi posso segnalare che il problema a brevissimo sarà risolto! :grin:
auhauhuahuahuahuahhauhuhuahuauhuahuahuha
mi metto a ridere:x aver detto la stessa cosa di under18 io sono stato bannato una settimana e mi hanno fatto la multa di 1500 ac :grin:
Comma........ secondo me, ti odiano ! OLD
....Magari lo avevi detto nel posto e nel momento sbagliato....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
nn c'entra una pippa...io ero giovane del forum e dovetti acquistare ac tramite tel x andare avanti col sito
Mamma mia com'è dura accontantare tutti! allora.... EDIT del post così togliamo problemi di mezzo e ribadisco che sono in arrivo (a brevissimo) delle novità che renderanno impossibile procedure come quelle! in maniera tale che i furbi smetteranno di fare i furbi e gli onesti tireranno a campare!
@ Comma: hai ragione su quello che scrivi, però magari a volte sarebbe anche il caso di finirla co' sta storia dei Ban che ultimamente hai preso un po' a canzone! RIPETO: hai ragione per quello che scrivi e te lo riconosco, però dall'altro (ora che sei un vecchio di questo forum) smettiamola di ripetere sempre la stessa minestra.
permettimi di dire che non mi sembra tanto grave fare due siti su altervista: 1) altervista ci guadagna, perchè vuol dire che il tizio si trova bene con essa 2) inoltre se uno vuole parlare di due temi diversi, e quindi fare un altro sito, deve per forza rivolgersi ad un altro servizio di hosting? non so se ti rendi conto ma per altervista è controproducente (almeno a mio parere, con le conoscenze che mi ritrovo ad avere)!!Originalmente inviato da Dodi