Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Regaliamo AC!

Guest

Arrow Regaliamo AC!

Raga non ho trovato nulla riguardante il voler regalare AC ad un altro utente purkè aiutarlo all'arrivo degli AC ke gli servono all'attivazione di MySQL!
    Logicamente nn si potranno regalare 54648616813548 AC! e nn + di 1 volta all'anno!!! :grin: Kosa ne pensate?Si può fare?

Guest

Predefinito

se ne già parlato e nun se po

Guest

Predefinito

Manko 1 volta all'anno???E una cifra piccolissima

Guest

Predefinito

nada..

Guest

Predefinito

UFF e vabbè....

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Purtroppo non è possibile anche se l'idea non sarebbe male :grin:
    comunque av ci da gia molto.

Ciao :eyes:

Guest

Predefinito

Ma io dicevo per esempio se venisse un mio amico e vorrei dargli 1 minimo di aiuto perchè io ne ho tanti e lui sta a "zero"(tanto x dire!)nn gli darei certamente 2500 AC (ke servono x attivare il mysql)ma 1 piccola cifra!
    PS. Ma gli AC dopotutto nn sono soldi reali?O sbaglio?E se sono reali e sono miei potrei farne qll ke voglio GIUSTO??? :?????: :?????:

Guest

Predefinito

si ma metti che hai bisogno di ac per il db ti crei 3 account e trasferisci tutti gli ac in uno di quelli

Guest

Predefinito

Si farebbe in modo da controllare ki sono gli utenti registrati!E al max si potranno registrare 2 volte su AV logicamente se si faranno dei controlli e si trovano degli utenti registrati come Topolino, Bill Gates, Pippo Baudo ecc ecc verranno cacciati!!!!

Guest

Predefinito

è impossibile controllare se io mi sono iscritto 10 volte

Guest

Predefinito

Però a qst punto qualsiasi cosa si pensi c'è sempre il problema delle xsone disoneste ke si vengono a registrare miliardi di volte.....

Guest

Predefinito

è già...potrei essere io la persona disonesta come potresti essere tu come chiunque altro.
    Io compro gli ac e nn me ne frega na pippa tanto la bolletta la pagano i miei

Guest

Predefinito

Appunto...se invece di kiamare te li regalassi io?Non ti piacerebbe?Io faccio 1 favore a te e tu lo fari a me....

Oppure se io ti facessi ke so 1 logo o ti dessi qlk aiuto tu potresti rikambiarmi dando degli AC o in qlk altro modo!Non ti piacerebbe?

Guest

Predefinito

ma sai tu che useresti quest'opzione solo per quello,non gli altri.
    Francamente preferisco chiamare e so che nessuno può fregarmi
    ciao

Guest

Predefinito

Bè allora xkè nn si fa 1 sondaggio e si vede se interesserebbe solo a me o anke ad altri???
    Magari si può fare ke qst opzione di regalare gli AC siattiva solo al raggiungimento di tot AC da parte di ki vuol fare il regalo!!!
    Di opzioni ce ne sono miliardi se si vuol fare qst cosa si pensa e si troveranno soluzioni a tutto!!!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Però a qst punto qualsiasi cosa si pensi c'è sempre il problema delle xsone disoneste ke si vengono a registrare miliardi di volte.....
    ...... Che vuoi farci, questo mondo, lo abbiamo creato noi, così...... :eyes:

Se vuoi fare un sondaggio, puoi provare a farlo, ma credo che sarebbe inutile, magari non tanto per il sondaggio in se, ma per le questioni puramente "tecniche" che sorgerebbero all'atto di attuare una cosa di questo tipo.
    Per noi utenti è tutto semplice, ma chi gestisce "la baracca" (...è un modo di dire... non vorrei mai... ) immagino dovrebbe impazzire per controllare tutto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non vado errato lo stesso thread è stato aperto non moltissimo tempo fa, l'idea fu poi accantonata proprio per una questione di ingestibilità della stessa.

Guest

Predefinito

Ok qnd è impossibile....e se vi proponessi ke voi faceste + iniziative??
    In modo ke se uno nn voglia partecipare ad 1 possa partecipare a qlkn altra....Ho visto ke c'è qll della gara di script PHP da + di 1 mese!!!!! :eyes: :eyes: