Ciao raga!
Oggi ho guardato la home di AV è mi è venuita un idea:xke non mettere nelle pagine del sito di AV (e magari anke di studenti.it) i banner dei siti di av,ovviamente chi vuol qst tipo di pubblicizzazione paga in ac.
Che ne dite?
ciao
Ciao raga!
Oggi ho guardato la home di AV è mi è venuita un idea:xke non mettere nelle pagine del sito di AV (e magari anke di studenti.it) i banner dei siti di av,ovviamente chi vuol qst tipo di pubblicizzazione paga in ac.
Che ne dite?
ciao
Per chi ha gia' AC mi pare una buona idea :) Sentiamo cosa ne pensano i mod...
se speri che vengano su studenti.it scordatelo :grin: non li metteranno mai..
su av.. dimmi dove diamine li mettono???? ogni angolo è già occupato... x la publicità c'è il sito della settimana, gli anziani del forum indicano sto sito della settimana, x ora è da 100 anni che c'è sempre quello xkè nessuno ne consiglia altri.. :eyes:
eh si...rimane sempre lo stesso...ma ki sarbebero i saggi?
Cosa intendi con "anziani del forum"? Per età oppure per data di registrazione? Per quello anch'io allora sono anziano, più di te DUCCIOOriginalmente inviato da duccio
:grin: :smile:
quelli che sono da più tempo e postano di più
Aha...potrei in futuro rientrare anch'io in questa fascia? chiedo eh...Originalmente inviato da ciny2
prima o poi tutti diventiamo vekki :eyes:
Beh, io sono ancora mooooolto giovane :D
Ah...non pensare a questo oraOriginalmente inviato da duccio
figurati.. ho ankora 15 anni, domani me ne vo in vacanza x 15 gg e figurati se mi metto a pensare quando sarò vekkio :grin: :eyes:Originalmente inviato da roratonet
Wow, dove te ne vai di bello? Cmq ho la tua stessa etàOriginalmente inviato da duccio
in montagna, a 1650 metri, dove fa un freddo cane, fico no?? :eyes:
Bellissimo, quanto vorrei andarci anch'ioOriginalmente inviato da duccio
Originalmente inviato da duccio
o cozza hai 15 anni?
Cmq tornando alla discussione quando si diventa saggi?quando si diventa alterguru?
ciao
anke i bast. come me hanno un età :eyes:Originalmente inviato da codicil33
cmq si sei quasi risp. da solo :D altergru si, ma saggio vuol dire ke nn fa scoppiare frale, che nn apre topic in forum sbagliati, con titoli alla cavolo ecc.. insomma..deve rispettare alla lettera il regolamento x essere saggio, se no ke roba è?? anke io raggiungo i post di un altergru scrivendo cavolate (anke se io i post li ho già superati..) :eyes:
A dir la verità ti credevo mooooolto + grande... :grin:
dici così xkè non mi vedi su msn :eyes: :grin:Originalmente inviato da codicil33
Beh, dall'avatar sembri un NANO cmq....se un saggio deve rispettare per filo e per segno il regolamento del forum, nessuno è saggio:grin: :smile: