Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: posso fordnire db agli utenti del mio sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito posso fordnire db agli utenti del mio sito?

    Posso fornire come servizio la possibilità di creare database per mezzo del mio sito ?

  2. #2
    Guest

    Wink

    Beh, se hai un account con un sito attivo e vuoi fornire database, non è un granché:

    Tu hai 1 solo database a disposizione, se due utenti ti chiedono database per PHPNUKE, non puoi farlo dato che i prefissi sono nuke_... uguali per tutti e due. Oppure fai una roba del genere: per l'utente A metti: anuke_... e per l'utente B metti bnuke_..., poi però devi spiegare loro che i prefissi nel config devono essere settati anuke, bnuke ecc. :grin: :smile:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehehe se proprio devo dirtelo io di database a disposizione non ne ho nemmeno uno... con altervista.
    Ho registrato il mio database su myfreesql o una cosa del genere e ho pensato ad un modo per poter consentire a diversi utenti di creare dei loro database virtuali (ma funzionanti come database reali) sul mio account tramite una tabella di indicizzazione...

    E' un periodo che mi vengono idee strane eheheheh scusate :-)

    Comunque realizzerò questa idea tanto per vedere se funziona e poi chiederò se posso mantenere il servizio o eliminarlo...

  4. #4
    Guest

    Exclamation

    Infatti...cmq se hai FASTWEB, min 2mb/s puoi creare illimitati database da casa tua (ti fai un server). Magari free, oppure nel pannello PHPMYADMIN di ogni utente ci metti un banner, pop-up ecc. giusto per guadagnare qualcosina :grin: :smile:

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusate ma come faccio a fare un server sul mio pc??

    Io vorrei avere un db sul mio pc ed usarlo su altervista posso??

  6. #6
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Infatti...cmq se hai FASTWEB, min 2mb/s puoi creare illimitati database da casa tua (ti fai un server). Magari free, oppure nel pannello PHPMYADMIN di ogni utente ci metti un banner, pop-up ecc. giusto per guadagnare qualcosina :grin: :smile:

    ...che non è nemmeno sufficiente per pagare l'IP pubblico che ti serve per essere visibile anche dai non FW...

  7. #7
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    ...che non è nemmeno sufficiente per pagare l'IP pubblico che ti serve per essere visibile anche dai non FW...
    Allora propongo di cercare un hosting con ILLIMITATI DATABASE MYSQL ed un costo contenuto (30 euro te li rifai in un anno) :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •