il sondaggio resterà aperto, certo, se si arriva a 100 voti nel 2006 non avrà più senso
si
no
il sondaggio resterà aperto, certo, se si arriva a 100 voti nel 2006 non avrà più senso
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Be dico la mia anche qui...
Io sono stato su un forum dove avevano questo tipo di meccanismo. Un disastro...sarò stato bannato dopo una settimana. Questo perchè a gente che stavo sulle scatole, mi aumentavano i "punti di trasgressione" a cavolo, e poi ban!
Il sistema è utile secondo me, ma bisogna vedere come è gestito. Io non ho avuto modo di vedere il "modus operandi" dei mod e admin di qui. Non so se siano isterici o prendano le cose sul personale. Per ora quindi mi astengo dal voto.
Mi congedo con le parole di un film: "Da un grande potere, derivano grandi responsabilità".
1 regola per mod e admin...in generale!
Il meccanismo è da decidere, e quasi sicuramente si farà TUTTI insieme, comunque dovrebbe essere -1 all'infrazione del regolamento.Originalmente inviato da Computerman
Credo di parlare ( anzi ne sono certo) a nome di tutti i mod e admin dicendo che non si prende nulla sul personale ....
per isterici ... no comment
verissimo, ma come sempre detto ... nessuno è al di sopra di nessuno, anche i mod cadono ( e ne sono caduti) ..... sono gli utenti a fare il forum ( ma le regole ci sono come ovunque) :grin:Originalmente inviato da Computerman
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
eh eh eh...meno male che non si prende sul personale :D
Isterici te la ridi...oddio...speriamo di non sperimentare di persona!
Io invece ho VISTO tanti forum con pochi utenti e tanti admin e mod...era un disastro, topic messi là così senza una lettera, tutti QUOTE e smilies ecc. BAH :grin: :smile:Originalmente inviato da Computerman
Anche questo è vero...ma che centra con la discussione?
Boh...cmq si parla sempre di forum :smile: :grin:Originalmente inviato da Computerman
quali mod sono caduti???
non ricordo...forse xkè non c'ero :grin:
Scusa ma di che stai parlando? Caduti? chi è caduto?Originalmente inviato da therealnapster
:grin: :smile:
io voto no... già c'è c'è tanto (multe, ban...) poi mette' pure sta' specie di fedina penale... :eyes: se si arriva a 100, poi gli utenti "no"... ... a me altervista mi va bene così! :)
Se fossi un utente che è sicuro di essere sempre nel giusto e di non fare cose vietate dal regolamento, di questo sistema nn dovresti aver paura....Originalmente inviato da nettuno43
solo chi sa di essere al torto deve preoccuparsene..........
Io voto a favore ^_^
Beh insomma dipende...Originalmente inviato da Posco
se -diciamo- non vai a genio a qualcuno dello staff potresti anche avere delle noie pur pensando di rimanere nel "giusto"; e si sa i moderatori sono umani, non infallibili, anche giovani e impulsivi magari, dunque certe volte è difficile "placare alcuni istinti" se gli gira male.
Dunque una "virgola fuori posto" che ad un loro amico neanche notano, per te, che -per dire- non ispiri simpatia, risulta una cosa gravissima e vergognosa.. si sa, è una regola diffusa.
Ad ogni modo allora votai "a favore" (forse perché ancora non mi ero ritrovato un "improvviso" ban tra capo e collo :grin:)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Io continuo a essere incerto...Mi sembra un pò un'esagerazione di potere!
Ho votato no.
Da qualche giorno Finanzaonline.com, il più grande sito di finanza in Italia, ha adottato per il proprio forum proprio la nuova versione di vBulletin (praticamente questa), attivando anche il "Livello Rep".
Vi assicuro che ci sono casini a dire basta, e che lo staff del FOL ha preso anche in considerazione l'ipotesi di disattivare la funzione.
Con tutto il rispetto per tutti: se già il "Livello Rep" crea problemi in un forum di economisti, professionisti e trader, figuriamoci cosa può accadere in un forum frequentato per lo più da ragazzini...
Saluti a tutti.
Originalmente inviato da fiammarossoblu
Il tutto senza dimenticare che con il voto alla "reputazione" è possibile inviare anche commenti... anonimi...
Poi fate vobis.
per me ok soltanto se e una cosa che nn punisce ma fa vedere che a tot penalita in modo da spere se e affidabile o no
RPG 2004
io ho votato in favore.....
va bene per la reputazione sono d'accordo....
Si, il mio voto è positivo ..
Mmm...
...ho votato si anche se non mi sembra una cosa utilissima.
Comunque è sempre una cosa in piu, quindi sono favorevole.
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Benissimo ancora pochi voti ed è fatta
Ma ragazzi...io le @@ me le rompo gia a scuola, perke adesso mi fate anke questa???
100 e adesso?
...Adesso, dal momento che son passati 2 mesi e 12 giorni dall'inizio del referendum, qualcuno ti dirà che siamo fuori tempo massimo ed invaliderà il tutto......
...A parte gli scherzi...
...Adesso attendiamo le decisioni dei potenti
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
102!!!
aspettiamo risposte...
Io presumo ke si intenda 100 voti si - 100 vito no, no un totale di 100 voti di cui 30 no e 70 si! :winkOLD:
Almeno, x come l'ho detta io la vedo più sensata!!
..anke se da quando é stato aperto questo sondaggio é passato un pò di tempo e han votato anke utenti appena registrati [senza togliere nessun diritto a loro, ma rispetto a ki vive sul forum da più di un anno, se pèermettete...]
.....Sicuramente sarebbe una cosa più sensata, ma dando per scontato la vittoria di una delle due opzioni per 100 voti "X" a 50 voti "Y" (ipotesi) occorrerebbero un totale di 150 votanti... ora, mi chiedo, secondo "chi" in questo Forum partecipano attivamente 150 (o più) persone ? :eyes:Originalmente inviato da NoWhere
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Hanno votato anche neofiti che sono passati solamente x di qua e hanno detto "si" oppure "no"...ti sembra che loro partecipino attivamente?Originalmente inviato da Taitaonline
Mah...io ho votato, non so voi :grin: :smile: