Sera,
in un futuro "prossimo" ma non troppo XD sarà possibile avere l'accesso sulla porta UDP 80?
Sera,
in un futuro "prossimo" ma non troppo XD sarà possibile avere l'accesso sulla porta UDP 80?
E di tutte le porte HTTP? Oltre all':80 e l'altra. Non è possibile sbloccarle per un determinato account invece che per tutti? Magari facendo una opportuna richiesta?
Buon giorno, mi servirebbe essere aperto la porta 43 sia sul mio 1° account horrortown.altervista.org sia sul 2° account fantasyfootballgame.altevista.org per permettere al php di comunicare all'esterno per far funzionare la funzione whois nel link "Chi c'e in linea" (per quanto riguarda quando si logga un'amministratore). Ovviamente, sul 1° account mi servira poco tempo, poichè sto facendo temporanemente sul 1° account un backup del forum che stava sul 2° account e poi riverserò tutto nuovamente sul 1°. Faccio questa richiesta poichè ho analizzato il codice del file includes/functions_user.php che ha la seuente riga di codice:che in pratica fa si che il phpBB comunichi verso l'ersterno per far funzionare la funzione whois precedentemente descritta, comunicando con il sito whois.arin.net sulla porta (attualmente chiusa) n°43. Grazie anticipatamente della cortesia.Codice:if (($fsk = @fsockopen('whois.arin.net', 43)))
Fonte delle mie informazioni: https://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=1956395 Post scritto da Lumpy Burgertushie » Luendi 25 gennaio 2010 alle 5:05
Non è possibile comunicare in 43. Se provi a modificare da 43 a 80, non funziona?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Non saprei, ho installato il pacchetto phpBB predefinito della board di altervista stesso (nel mio pannello), se mi dite che non si corrompe il codice provo a modificare
Prima effettua un backup completo sul tuo pc (spazio+databse), non tanto per questa cosa ma in generale devi sempre averne uno.
Ciao!
Quindi quel codice lo hai trovato dal forum che hai indicato? La discussione risulta creata 8 anni fa, e quel codice è stato scritto 5 anni fa: è probabile che lo abbiano cambiato nel frattempo.
Ciao!
Al momento sto ricercando nuovamente all'interno del file includes/functions_user.php, che come dice il forum scritto 5 anni fa, anche a me è la destinazione della funzione whois scritta nel fileviewonline.php...farò sapere
Trovato:
Che dite la cambio la riga evidenziata oppure si corrompe il codice?Codice:/** * Internet Protocol Address Whois * RFC3912: WHOIS Protocol Specification * * @param string $ip Ip address, either IPv4 or IPv6. * * @return string Empty string if not a valid ip address. * Otherwise make_clickable()'ed whois result. */ function user_ipwhois($ip) { if (empty($ip)) { return ''; } if (preg_match(get_preg_expression('ipv4'), $ip)) { // IPv4 address $whois_host = 'whois.arin.net.'; } else if (preg_match(get_preg_expression('ipv6'), $ip)) { // IPv6 address $whois_host = 'whois.sixxs.net.'; } else { return ''; } $ipwhois = ''; if (($fsk = @fsockopen($whois_host, 43))) { // CRLF as per RFC3912 fputs($fsk, "$ip\r\n"); while (!feof($fsk)) { $ipwhois .= fgets($fsk, 1024); } @fclose($fsk); } $match = array(); // Test for referrals from $whois_host to other whois databases, roll on rwhois if (preg_match('#ReferralServer:[\x20]*whois://(.+)#im', $ipwhois, $match)) { if (strpos($match[1], ':') !== false) { $pos = strrpos($match[1], ':'); $server = substr($match[1], 0, $pos); $port = (int) substr($match[1], $pos + 1); unset($pos); } else { $server = $match[1]; $port = 43; } $buffer = ''; if (($fsk = @fsockopen($server, $port))) { fputs($fsk, "$ip\r\n"); while (!feof($fsk)) { $buffer .= fgets($fsk, 1024); } @fclose($fsk); } // Use the result from $whois_host if we don't get any result here $ipwhois = (empty($buffer)) ? $ipwhois : $buffer; } $ipwhois = htmlspecialchars($ipwhois); // Magic URL ;) return trim(make_clickable($ipwhois, false, '')); }
Prova, comunque non funziona. Al più puoi ripristinare il backup.
Ciao!
Ho cambiato ma non funziona
Codice:if (($fsk = @fsockopen($whois_host, 80))) { // CRLF as per RFC3912 fputs($fsk, "$ip\r\n"); while (!feof($fsk)) { $ipwhois .= fgets($fsk, 1024); } @fclose($fsk); }
Mi da sempre questa finestra (seguente), senza alcuna interazione con l'utente se non la sua chiusura:
cliccando sempre sul link evidenziato (ovviamente il codice ip non lo riperto per privacy)Codice:HTTP/1.1 400 Bad Request Date: Fri, 11 May 2018 10:43:05 GMT Content-Type: text/html Content-Length: 57 <title>400 Bad Request</title> <h1>400 Bad Request</h1>
Codice:IP: codice-ip » Whois Sta visualizzando chi c’è in linea
Abilitato la connessione server2server?
Ciao!
Continua a darmi la stessa finestra di errore precedentemente descritta, sia cambiando la porta in 43 che in 80
Intendi la procedura di identificazione mediante un sms?
Sì, ovvero qui (a fondo pagina) dovresti avere selezionato "Collegamento esterno senza restrizioni".
Ciao!
Ho fatto la procedura al link, selezionando poi "Collegamento esterno senza restrizioni", ma niente; ho pure modificato il codice nel modo 1 e nel modo 2: modificando in due parti (descritte di seguito), ma mi da sempre lo stesso messaggio di errore (sopra descritto).
Codice:if (($fsk = @fsockopen($whois_host, 443)))righe 1391 e 1417 del seguente file includes\functions_user.php del pacchetto standard di phpbbCodice:else { $server = $match[1]; $port = 443; }
perfavore aiutatemi :(