come da soggetto, perchè non permetteredi comprare ac anche dal proprio cellulare?? io ho provato e mi dice ke nn posso effettuare kiamate a questo numero e a casa mia madre ha disabilitato i num. con prefisso 899 ecc.. ke ne dite della proposta? :)
come da soggetto, perchè non permetteredi comprare ac anche dal proprio cellulare?? io ho provato e mi dice ke nn posso effettuare kiamate a questo numero e a casa mia madre ha disabilitato i num. con prefisso 899 ecc.. ke ne dite della proposta? :)
Un passo alla volta, già farlo da fisso è un balzo in avanti notevole
si può provare eventualmente da telefono pubblico.
comunque sicuramente dipende dal numero da comporre, inibito a tutti i cellulari di base dal gestore
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
bhè..ovio :) prima fanno tutto quello ke devono fare, fra qualke mese magari daranno la possibilità anke a questo ;) (speriamo di si..anke xkè ora come ora non posso comprarmi neanche mezzo ac )
infatti ;)Originalmente inviato da jusb
si ma io le cabine telefonike ce le ho a un km di distanza da casa mica ogni volta posso farmi un km x comprarmi 1500 ac :) se più avanti mettono anke questa opzione a me nn dispiacerebbeOriginalmente inviato da mgs
anche io in un post avevo detto di farlo dai cellulari
si potrebbe fare un numero tipo
488... come quelli per votare
Concordo pienamente con duccio!!!Non posso aspettare decenni prima di poter fare qualcosa per cui mi servirebbero alter cents ke nn ho! :o
quoto. si potrebbe fare tipo che si manda un sms al numero 488ecc... e poi ti inviano un messaggio con il codiceOriginalmente inviato da Gianluca83
sono l'unico che non riesce a chiamare quel numero dalle cabine? Metto dentro i 3 euro e me li risputa fuori appena faccio il numero sobOriginalmente inviato da mgs
scusate ma se a casa vostra non potete andate a casa di un vostro amico e dategli i soldi per la telefonata ;)
Anche secondo me andrebbe fatto tramite cell, magari tramite sms (tipo quelli per loghi e suonerie)
Qualcuno ha provato a farlo dalla cabina pubblica? A me non ha funzionato :(
dalla cabina telefonica nn fune :(
C'è un grosso bisogno di attivare il servizio via sms: sarà possibile a breve termine?
quindi confermate ke dalla cabina non funziona?
ora gli ac si possono comprare anche dai cellulati, guardate le FAQ
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
ragazzi vi confermo che tramite telefono pubblico non è possibile chiamare infatti lo feci 3 mesi fa e non funzionò!
andai a casa della nonna ad effetuare la chiamata!
comuqnue a quanto pare ore si possono comperare tramite cell! ottima soluzione bye!