Qui le emozioni scarseggiano... mettetele un bel pack da 140.
tutto qui.
Ciao.
Qui le emozioni scarseggiano... mettetele un bel pack da 140.
tutto qui.
Ciao.
Merit scusa se commento...
pur non essendo io moderatore o checchessia...
noto che stai cazzeggiando ad un ritmo smodato questi giorni :D
tra l'altro nel 90% dei casi non si capisce una mazza :P
mettetele un bel pack da 140.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Penso di riferisca alla quantità di "smile" disponibili nel forum, o almeno lo spero :P
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
hai sempre ragione , non c'è niente !!!Originalmente inviato da heracleum
Ve le do io un pò di emoctions!! Aspettate che faccio il file...... 8) http://s300m.altervista.org/Smile.zip eccole qui. Affrettatevi a prenderle... io entro 10 giorni le tolgo dal mio FTP. Secondo voi sono belle? 8)
merit... guarda nella mia firma e vedi se ti bastano!Originalmente inviato da S300m
Ma... le uppate prima o poI? :D cmq io consiglio di levare queste smile... e metterle tutto di un tipo. Vi spiego... se volete uppare le mie smile... trovate delle smile identiche alle mie ( intendo come colore e sfumature ) e poi le uppate. Così avremo un bel forum no? :p
www.s300m.altervista.org klikka i banner per votarmi please! Grazie
Originalmente inviato da Barrakudoland
Grassie... ma il merito non è tutto mio... alcune me le ha fornitye macedoniabit