Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Comprare pacchetti da 100 megabyte.

  1. #1
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Sono il webmaster del portale Ogigia, presso http://www.ogigia.too.it .
    Ho potenzialmente bisogno di un intero gigabyte, mi tocca realizzare il portale al rallentatore perche' occorrono crediti AC mediante iniziative non facili e sicure, come ottenere click oppure ottenere articoli.
    Pagherei in Euro per acquistare crediti AC, ma non si puo'.
    Propongo che per noi "esagerati" esista la possibilita' di comprarsi i crediti AC .
    Mi dispiace dire che altrimenti mi rimane solo di trasferire il mio sito in un altro server...
    Cordiali saluti.
    Daniele Dellerba.

  2. #2
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Sono il webmaster del portale Ogigia, presso http://www.ogigia.too.it .
    Ho potenzialmente bisogno di un intero gigabyte, mi tocca realizzare il portale al rallentatore perche' occorrono crediti AC mediante iniziative non facili e sicure, come ottenere click oppure ottenere articoli.
    Pagherei in Euro per acquistare crediti AC, ma non si puo'.
    Propongo che per noi "esagerati" esista la possibilita' di comprarsi i crediti AC .
    Mi dispiace dire che altrimenti mi rimane solo di trasferire il mio sito in un altro server...
    Cordiali saluti.
    Daniele Dellerba.

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Purtroppo AV funziona così!! :? buona caccia all'host!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Purtroppo AV funziona così!! :? buona caccia all'host!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pultroppo se altervista si mette a vendere ac che host gratuito diventerebbe?? si inizia a vendere ac, poi quello poi quell'altro e diventa un host a pagamento :D ecco perchè spero che altervista non venda mai gli ac :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    pultroppo se altervista si mette a vendere ac che host gratuito diventerebbe?? si inizia a vendere ac, poi quello poi quell'altro e diventa un host a pagamento :D ecco perchè spero che altervista non venda mai gli ac :)

  7. #7
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Non discuto che debbano esistere metodi gratuiti di guadagnare gli AC, anzi, le mie stesse iniziative a vantaggio dei meno fortunati, che trovate nella rassegna del mio portale Ogigia ( www.ogigia.too.it ) testimoniano che cerco di aiutare anche dal web i meno ricchi.
    Pero' dovrebbe esistere anche una strada alternativa per chi ha poco tempo, ha grandi progetti (a cui legherebbe inevitabilmente il nome Altervista) ed e' disposto a spemdere soldi che, oggi come oggi, non sono molti.
    Ecco cosa penso.
    Poi inevitabilmente dovro' adeguarmi, nel caso in questione trasferire il portale, credo.
    Cordiali saluti.
    Daniele Dellerba.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se puoi spendere soldi per spazio virtuale allora li hai anche per comprarti un "serverino" e un dominio, e così risolvi ;)

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Quetzal
    Se puoi spendere soldi per spazio virtuale allora li hai anche per comprarti un "serverino" e un dominio, e così risolvi ;)

    e pure tu c'hai ragione! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •