Desiderei non far conoscere il codice html delle mie pagine web. Oltre a disabilitare il tasto destro del mouse (è lo stesso di Visualizza -> HTML) cos'altro potrei fare?
Grazie, ciao
Desiderei non far conoscere il codice html delle mie pagine web. Oltre a disabilitare il tasto destro del mouse (è lo stesso di Visualizza -> HTML) cos'altro potrei fare?
Grazie, ciao
ci sono in corso diverse discussioni sull'argomento.
Guardarsi sempre un pò in giro prima di postare!!
http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=
scusami per non aver sbirciato in giro.
Mi chiedevo un'altra cosa: come posso eliminare nella barra di stato gli indirizzi che spuntano quando si passa sui link?
Grazie ancora
Perchè non mi risponde nessuno? Datemi almeno una risposta grazie
Credo dovresti installare uno script che ti permetta di inserire una scritta personalizzata da te sulla barra! anche se per un micro secondo quando il mouse passa sul link l'indirizzo sarà sempre visibile!
Credo dovresti installare uno script che ti permetta di inserire una scritta personalizzata da te sulla barra! anche se per un micro secondo quando il mouse passa sul link l'indirizzo sarà sempre visibile!
Ed è completamente visibile se clicki col tasto dx sul link (e sarà anche visibile anche quando scegli Porprietà dal menu).Originalmente inviato da Dodi
Ciaoooo!!!!!
Ed è completamente visibile se clicki col tasto dx sul link (e sarà anche visibile anche quando scegli Porprietà dal menu).Originalmente inviato da Dodi
Ciaoooo!!!!!
Ok grazie
Ok grazie
Originalmente inviato da debug
Ovviamente!
Originalmente inviato da debug
Ovviamente!