Potete aggiungere un servizio di statistiche che si appoggia ai log di apache tipo webalizer?
Potete aggiungere un servizio di statistiche che si appoggia ai log di apache tipo webalizer?
ma nn c'è gia ??? :?
ciao
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
????Originalmente inviato da rgw
e come si fa funzionare?
dev inserire un contatore ma nn è il massimo perche conta anche la visita se ricarichi la pagina ti consiglio di usare www.powerstats.it e gratuito
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
Originalmente inviato da rgw
ROTFL....
lasciamo perdere
insommaOriginalmente inviato da Dodi
se l'utente non ha javascript non viene contato
e poi ci vuole il database
è vero.... a parte questa pecca se ne trovi uno milgiore... ce lo sai dire? anche io uso quello e dopo tanti altri che ne ho passato... non ne trovo di migliori.... (ovviamente senza poter controllare i log del server....)
Se non ho capito male, tonysuper non sta cercando un servizio esterno di statistiche (sembra piuttosto ferrato in materia) anche perché altrimenti avrebbe postato in un'altra sezione.
Credo stia proponendo ad av di affiancare al contatore un servizio di statistiche interne e che non necessitino di mysql
esatto un servizio di statistiche che si basa sui log di apacheOriginalmente inviato da fft
e magari farlo pagare un 500 o 1000 altercents....
se paghi i mille altercents webalizer viene istruito per processare anche
la directory /membri/tonysuper
e crea automaticamente la directory /membri/tonysuper/webstat (equivalente di http://tonysuper.altervista.org/webstat )
secondo me è una cosa che si potrebbe fare con poco sforzo
okOriginalmente inviato da tonysuper
guarda quanti utenti ci sono su AV:
hai idea del carico che dovrebbero sopportare i server?
già forse è troppo dispendiosoOriginalmente inviato da dweb
considerando che non si possono mandare più di 400 mail...
a proposito questo limite vale anche per l'alias ceh ci fornite?
l'alias che ti forniscono non centra nulla col php...Originalmente inviato da tonysuper
Rispondo qui perchè l'atro topic più attinente è stato chiuso!
Per chi non ha il database, una soluzione può essere il mio sito!
http://www.mosquitostats.altervista.org
Statistiche e molto di più!
non ricominciamo con lo spam grazieOriginalmente inviato da mosquitostats
Visto che se viene detto da Mosquitostats viene considerato spam!
Lo pubblicizzo io il suo sito, è un ottimo servizio a mio avviso!
Che da quando mi sono iscritto tra le altre cose non ha mai inviato alcuna email di spam alla mia casella!
Le statistiche sono più dettagliate di quelle di shynistats e phpstats che tra l'altro calcola male i tempi di permanenza nelle pagine (li ho personalmente testati)!Anche il servizio di sondaggi è carino ed è utile la funzione per monitorare i download!
Bravo mosquito continua così!
voglio fidarmi (ip) cmq mi ricordo benissimo che poco tempo fa l'utente in questione andava a cercare vecchi post che parlavano di statistiche e inseriva la sua bella frasetta prefabbricata....Originalmente inviato da Fantacalcionet
quindi ho preferito prevenire.....