Salve,
ho trovato alcuni forum che trattano di link a film streaming, download, anche di musica programmi e giochi.
Nella classifica di altervista uno è primo nella sua categoria con una decina di migliaia di visitatori al giorno.
Essendo palesemente illegale il contenuto, com'è che sta ancora aperto avendo oltre 500mila iscritti? Non è un pò strano che molti altri siti su altervista sullo stesso argomento sono stati chiusi e questo no?
Il sito è su altervista quindi se siete interessati al link per controllare personalmente posso inviarlo in privato.
Insomma, qualche spiegazione?
EIDT:
aggiungo che ho già letto decine di discussioni riguardo forum e blog di film streaming e la sintesi è che secondo gli utenti neanche altervista sia in grado di capire se è legale o no linkare materiale pirata.
Riporto che sono stati chiusi dalle forze dell'ordine siti come linkstreaming, che non erano hostati su altervista ma pubblicavano link a film in streaming esattamente come molti siti hostati su altervista, che però sono aperti.
Un moderatore o magari un amministratore possono dare una risposta vera, del tipo "su altervista è consentito pubblicare link di file pirata download o streaming" oppure "no non è consentito"?
Vi ringrazio, sperando in una riposta utile :)