Ho un plugin Google XML Sitemaps che ho settato così, io vorrei sapere se quando passa lo spider indicizza solo le 3 voci spuntate o anche il resto.
free hd images
Ho un plugin Google XML Sitemaps che ho settato così, io vorrei sapere se quando passa lo spider indicizza solo le 3 voci spuntate o anche il resto.
free hd images
Dipende...
Nel senso che spuntando quelle voci, nella sitemap compaiono solo quelle (https://albertifoto.altervista.org/sitemap.xml), ma i motori di ricerca decideranno poi loro cosa indicizzare...
Esempio: trova nella sitemap un articolo , nell'articolo c'è il link ad una pagina tag che linka a sua volta alla pagina profilo autore, etc... lo spider deciderà cosa indicizzare (magari anche tutto)
Sport, informatica, matematica, turismo, scienza e molto altro: tutto su un unico sito!
Clicca QUI per visitarlo!
Appunto, io vorrei che lo spider indicizzi solo quelle voci e basta, le altre le deve ignorare, come non ci fossero, che tra l'altro non servono nemmeno allo spider avendo già tutti i dati che gli servono con le prime 3 voci
Se vuoi chiedere ai motori di ricerca di non indicizzare alcuni contenuti, puoi farlo da SEO -> Aspetto della ricerca -> Tassonomie.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Stai utilizzando WordPress versione AlterVista? Hai YoastSEO come plugin?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum