Ho creato un sito e ho poi voluto vedere dove Google l'ha posizionato, quindi ho digitato albertifoto e sono apparso nella seconda pagina. Io mi aspettavo che avendo digitato il nome intero mi posizionassi almeno nella prima in alto. Come mai?
Ho creato un sito e ho poi voluto vedere dove Google l'ha posizionato, quindi ho digitato albertifoto e sono apparso nella seconda pagina. Io mi aspettavo che avendo digitato il nome intero mi posizionassi almeno nella prima in alto. Come mai?
Non mi risulta esistere l'account albertifoto.altervista.org.
In generale non è noto l'algoritmo che utilizza Google per posizionare i risultati, però si sa che tiene conto dei contenuti (testuali) della pagina, dal tempo di risposta del server e dall'originalità dei contenuti. Quale è il sito?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Il sito è albertifoto.it quello della firma.
Mi sembra identico al tuo attuale su AV, quindi probabilmente google lo considera un sito clone (doppio) e viene quindi penalizzato.
In ogni caso, non vedo mai nelle pagine la stringa "albertifoto", Google più che altro si basa sui contenuti della pagina.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Questo è in fase di cancellamento, si vedrà ancora qualche giorno www.photoman.altervista.org
Questo è quello nuovo https://albertifoto.it e Google lo posiziona in 2a pagina. Le didascalie contengono Alberti Foto.
Ultima modifica di photoman : 03-01-2019 alle ore 19.45.56