Ragazzi per una buona indicizzazione è meglio usare immagini remote incorporate sugli articoli oppure quelle caricare sul sito? Oppure non fa differenza?
Grazie in anticipo.
Ragazzi per una buona indicizzazione è meglio usare immagini remote incorporate sugli articoli oppure quelle caricare sul sito? Oppure non fa differenza?
Grazie in anticipo.
Direi che per l'indicizzazione sia ininfluente, potrebbe però in alcuni casi allungare i tempi di caricamento dell'immagine stessa.
Quale metodo allunga i tempi di caricamento? Quello delle immagini caricate sul sito no?
Bah in realtà penso dipenda soltanto dal server in cui hosti le immagini: se i server rispondono più velocemente di quelli di altervista, è conveniente hostarli lì. Altrimenti su altervista.
Tieni presente comunque che con cloudflare potresti migliorare i tempi di risposta, soprattutto per le immagini.
In ogni caso secondo me sono tempi trascurabili, credo che non sia necessario preoccuparsi di questo.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 26-08-2015 alle ore 20.22.29
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ti ringrazio. Sto comunque per abbandonare altervista quindi farò dei test sul nuovo hosting. =)
Ti posso chiedere per quale motivo hai scelto di abbandonare AlterVista?
Perché il dominio di secondo livello acquistabile da voi non punta automaticamente sul virtual hosting attuale e a me la "soluzione" del cloak non mi soddisfa, quindi trasferisco tutto su un altro hosting.
Ultima modifica di thesimsitaliancommunity : 27-08-2015 alle ore 19.11.01