Salve a tutti io vorrei sapere come poter far comparire il mio sito tra le ricerche di google e di altri motori di ricerca?
Salve a tutti io vorrei sapere come poter far comparire il mio sito tra le ricerche di google e di altri motori di ricerca?
ciao aurorasalento, questa pagina del wiki potrebbe esserti utile![]()
grazie coodex ma non esiste una maniera più veloce e senza registrarsi? Io ho pure un secondo sito pubblicato più o meno 5 mesi fa ma su google non lo trovo come mai???![]()
Segnala il sito a google come ti hanno scritto nei post precedenti, e in piu puoi registrare il sito su Strumenti per webmaster di google
Google- strumenti per il web master consiglia di caricare un file html sull'indirizzo o di aggiungere un meta tag alla home page o ancora di accedere al provider del nome di dominio...mi risulta impossibile farle tutte! non so veramente cosa fare..aiuto!![]()
Buongiorno,
io ho provato la verifica del sito negli strumenti per webmaster di google caricando il file html, che in effetti risulta visibile cercandolo col browser ma google continua a rispondere che il file trovato da lui non è quello giusto; in effetti verificando quello che google legge, si trovano i metatag che ho inserito nella sezione sottodomini/redirect e quindi sembra stia leggendo un altro file.
Qualcuno sa spiegarmi perchè?
grazie mille dell'aiuto
Simone