Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pubblicare il mio sito su google

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicare il mio sito su google

    Salve a tutti io vorrei sapere come poter far comparire il mio sito tra le ricerche di google e di altri motori di ricerca?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao aurorasalento, questa pagina del wiki potrebbe esserti utile

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie coodex ma non esiste una maniera più veloce e senza registrarsi? Io ho pure un secondo sito pubblicato più o meno 5 mesi fa ma su google non lo trovo come mai???

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Da qua puoi segnalare l'url del sito:
    http://www.google.it/add_url.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Segnala il sito a google come ti hanno scritto nei post precedenti, e in piu puoi registrare il sito su Strumenti per webmaster di google

  6. #6
    Guest

    Predefinito Verificare la proprietà dl sito

    Google- strumenti per il web master consiglia di caricare un file html sull'indirizzo o di aggiungere un meta tag alla home page o ancora di accedere al provider del nome di dominio...mi risulta impossibile farle tutte! non so veramente cosa fare..aiuto!

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Dal Pannello di AlterVista, in Gestione File, puoi caricare tutti i file che vuoi.

  8. #8
    Guest

    Predefinito verifica sito su google strumenti per webmaster

    Buongiorno,
    io ho provato la verifica del sito negli strumenti per webmaster di google caricando il file html, che in effetti risulta visibile cercandolo col browser ma google continua a rispondere che il file trovato da lui non è quello giusto; in effetti verificando quello che google legge, si trovano i metatag che ho inserito nella sezione sottodomini/redirect e quindi sembra stia leggendo un altro file.
    Qualcuno sa spiegarmi perchè?
    grazie mille dell'aiuto
    Simone

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •