Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema configurazione SEO joomla 2.5

  1. #1
    Guest

    Question Problema configurazione SEO joomla 2.5

    Salve buonasera utenti del forum, apro questo topic in quanto ho un problema ad effettuare la configurazione SEO nel sito che sto creando. Cerco di spiegarvi un pò il problema che riscontro, allora io in pannello di controllo nella sezione impostazioni SEO non posso attivare il campo Riscrivi URL SEF, io volevo attivarlo per eliminare index.php, ma al momento che vado ad attivarlo non mi funziona più niente mi da il seguente messaggio di errore :

    Internal Server Error

    Il server ha rilevato un errore interno o errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.

    Si prega di contattare l'amministratore del server, info@altervista.org~~V e comunicare loro il tempo è verificato l'errore, e tutto ciò che avrebbe potuto fare che possono aver causato l'errore.

    Maggiori informazioni su questo errore potrebbe essere disponibile nel log degli errori del server.

    Inoltre, un errore 500 Internal Server Error è verificato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.

    Ragazze spero che mi riuscite ad aiutarmi, grazie in anticipo per le risposte Saluti.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Hai attivato il file htaccess di Joomla?

    Nella cartella principale del sito dovresti trovare un file chiamato htaccess.txt, dovresti rinominarlo in .htaccess (ci riesci via FTP).

    In alternativa, puoi copiare tutti i contenuti del file htaccess.txt e inserirli nell'editor avanzato di htaccess nel pannello di controllo di AV (in coda a quelli eventualmente già presenti).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •