Salve a tutti, io non so perchè cerco su Google il mio sito ma non lo trovo e l'ho messo su sitemap... non so che fare... mi potete aiutare? Solo tramite il link va...
Salve a tutti, io non so perchè cerco su Google il mio sito ma non lo trovo e l'ho messo su sitemap... non so che fare... mi potete aiutare? Solo tramite il link va...
ma proprio non lo trovo ò.ò non so perche?
Il sito è presente su google: http://www.google.it/search?q=site:x...altervista.org
Cercando solo xgfxteam appare come primo risultato, il tuo profilo in questo forum; come secondo questa discussione, come terzo il tuo sito.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Io ripenserei un po' tutta l'impostazione del sito, per esempio cambiando i testi. Frasi come "Salve a tutti, siamo un team di Grafici che un giorno..." ne è inflazionato l'intero web, se ti cerchi con questi parametri difficilmente ti trovi. (Anche tdef lo so... lasciamo perdere).
Altra cosa il markup del sito è orrendo, non è semanticamente corretto, il titolo principale deve essere H1 e non H2; queste sono cose che influiscono in Google.
Tower Defense giochi in Flash
Inoltre rivaluterei i TITLE delle singole pagine, troppo generici e non dicono niente a chi vuole ricercare l'argomento.
Devi capire le keywords che intendi utilizzare e sfruttarle.