Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visibilità su Google

  1. #1
    Guest

    Unhappy Visibilità su Google

    Salve bella gente... Ho pubblicato il mio sito da più di una settimana e ancora non è visibile sui motori di ricerca... Volevo sapere come è possibile che Google ancora non legge il mio sito....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema.Il fatto è che il mio non è neanche indicizzato nel motore di ricerca di altervista. Mistero...

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    @lacesarea: il tuo sito è indicizzato correttamente.

    @ducale: devi aspettare del tempo prima che venga indicizzato. Puoi comunque velocizzare la procedura. Cerca sul forum per sapere come

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Smile I misteri di google

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    @lacesarea: il tuo sito è indicizzato correttamente.

    @ducale: devi aspettare del tempo prima che venga indicizzato. Puoi comunque velocizzare la procedura. Cerca sul forum per sapere come

    Ciao!
    Grazie per la risposta, ma il mio problema non risiedeva nel fatto che google non avesse indicizzato il sito, quanto dal fatto che non era presente nei risultati di ricerca su Altervista.
    Per quanto riguarda google, lo dico anche a vantaggio degli altri utenti, ho realizzato dei siti che erano indicizzati dopo due giorni, altri che per tre settimane buone non sono stati considerati per poi apparire in prima pagina. Comunque sia sono tranquillo perchè il crawler di Google ha già fatto due visite al sito, per cui devono solo dare una rinfrescatina all'indicizzazione.
    Grazie ancora e saluto tutti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •