Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Pc Sott'Olio

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    dream...portaci il nome dell' olio
    che io ho intenzione di farlo su un vecchio pentium...

  2. #32
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sai qual'è il problema? Se rimane qualche residuo di olio (essiccato o che) su una scheda che tu mandi indietro per garanzia la società può benissimo rifiutarsi di cambiarti il pezzo gratuitamente perchè hai utilizzato un raffreddamento non idoneo e quindi "potenzialmente dannoso" (secondo loro). Poi, come fai a far funzionare masterizzatore, leggore cd e floppy? Posso capire che l'HD e magnetico e non risente dell'olio, ma per quandto riguarda il laser del lettore cd e masterizzatore? L'olio cmq devia il flusso del laser...(tutto questo ponendo il caso che l'olio entra nella zona cd, perkè ovviamente non puoi sgocciolarlo ogni volta che devi aprire o richiudere il cassettino per cambiare CD). Rispondimi che sono interessato


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •