Quando vengono accreditati i 100 AC, e soprattutto i vincitori di quali categorie vengono premiati?(più votati, con più punteggio, o più visite?)?
Quando vengono accreditati i 100 AC, e soprattutto i vincitori di quali categorie vengono premiati?(più votati, con più punteggio, o più visite?)?
l'accredito avviene i primi giorni del mese, vale la classifica per punti.
ciao,
andrea
l'accredito è automatico al reset della classifica
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ma i punti come si ottengo?Sono in rapporto con i voti o cone le visite?
i punti sono :Originalmente inviato da italiangirls
1 punto per ogni visita unica
20 punti ogni voto ricevuto
Ti ringrazio per l'info. :)Originalmente inviato da makpaolo
si quello è teorico... in verità è
(Voti*20)+(Visite/2)
Cosa intendi dire con visite /2???Originalmente inviato da mkolsen
Diego
Santo Makpaolo!!!!!!! Meno male ke c 6 te ke hai una azienza infinita.. :DOriginalmente inviato da makpaolo
Te lo visto scrivere 3 o 4 volte stò post(e solo dagli inizi di settembre). 6 una persona troppo disponibile (non mi fraintendere: è un complimento) :D
solo con la pazienza di Paolo (infinita!) si può diventare Alter-guru non sparando una marea di stupidaggini...Originalmente inviato da Tabboz
ed ora, comunicazione di servizio:
Paolo, ti sei accorto che il tuo avatar non si vede? (cioè, forse lo vedi tu, ma noi no!) infatti se clicchi su suo link
http://makpaolo.altervista.org/images1/titanic98.jpg
dà pagina non trovata... controlla, va'... :)
nel senso che la top100 si ricorda di segnare la metà di quelle che sarebbero le visite uniche realiOriginalmente inviato da diegoguerriero
eheh mi sono fregato con le maiuscole... ora è ok? thanksOriginalmente inviato da brunella
x tabboz più che pazzienza infinita è "speranza che facciano cerca, mi sà che sarà un'avvenimento storico quando lo faranno" (senza offesa per nessuno)