Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sito di nuovo online

Guest

Predefinito

hola ^_^ finalmente ho rimesso online il sito..stavolta è pronta la nuova versione!

le sezioni presenti nel vecchio sito sono tutte quanti disponibili, mentre per quelle nuove ci sarà ancora da aspettare qualche giorno.

fateci un salto e magari fatemi sapere le vostre impressioni

http://abbagliami.altervista.org

ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dal sito di abbagliami
    Questo è un portale dedicato a chi si è beccato una bella multa a causa del bastard inside che, proveniendo dal senso opposto, non ha abbagliato per avvertire della presenza di una pattuglia. Quante volte vi sarà capitato di essere stati fermati perchè non avevate le cinture di sicurezza, oppure perchè trovandovi in una lunga strada dritta ed essendoci ingiustamente il limite di 50 Km/h, avete sorpassato la povera vecchietta che con la sua panda impediva di sfogare i cavalli della vostra supersportiva...se solo avessero abbagliato...
    quindi per te andare a 50 dove c'è scritto 50 è sbagliato.
    Mentre è giusto e magari lo vorresti scritto sul codice della strada che chi vede una pattuglia ti deve avvisare.
    Non parliamo delle cinture di sicurezza, quelle poi a che servono? L'airbag magari sì, perchè fa fico averlo ma le cinture daiii.

Senti ti invito a farti un corso come volontario del soccorso della croce rossa o di qualsiasi altra associazione simile, poi di provare a salire su di un'ambulanza e quando capiterai su di un incidente stradale, prova a pensare a ciò che hai scritto, magari pensando ma si che vuoi che sia è capitato a lui a me no, non è possibile a me non capiterebbe mai.
    E se non vomiti guardando l'intestino attorcigliato a quel che rimane di un volante o se non ti giri dall'altra parte quando in fondo ad una laringe trovi un mozzicone di sigaretta sbattuto lì dal parabrezza a cui è andato in contro, non preoccuparti non è nulla è solo che il tipo non aveva allacciato le cinture.
    Allora si che saresti un vero duro, uno tutto di un pezzo che non si piega davani a nulla.

Ciao abbagliato, ma non dai fari.

Guest

Predefinito

inizio il post con un bel lol ^_^

...con tutto il rispetto eh..ma qui se c'è qualche abbagliato di sicuro non sono io..

se tu mio caro che fai così il saccente non comprendi il senso del sito..bhè questo di sicuro non è colpa mia. Guarda, ti riporto sotto quello che avevo scritto sul forum tempo fa, appena avevo aperto il sito...se vai indietro di 4 o 5 pagine lo trovi..cmq ecco qua:

l'idea mi è venuta quando mi son beccato una multa..eheh ^_^
    è un portale ironico per gli automobilisti, nato per mettere in testa a tutti quelli che possiedono un mezzo di trasporto, che devono abbagliare all'automobilista che proviene dal senso opposto in caso ci sia un posto di blocco delle forze dell'ordine..perchè spesso succede che i brigadieri pensano di far carriera facendo gli str**zi. Può capitare che uno si dimentica di mettersi una cintura..oppure non si accorga che uno stop dell'auto si è danneggiato..oppure di accendere i fari ecc ecc.
    Quindi per evitare spiacevoli sorprese tra automobilisti ci possiamo aiutare ^_^
    ----pezzo che non c'entra niente----
    E' presente una sezione con le barzellette sui carabinieri, aggiornata da me e da voi, infatti se conoscete qualche barzelletta potrete pubblicarla nel sito..per crescere questo sito ha bisogno di partecipanti, infatti i contenuti dal sito sono composti da quello che inviate voi..per esempio oltre alla sezione delle barzellette c'è la sezione in cui potete sfogare tutta la vostra rabbia contro il tale che non avendovi abbagliato vi ha fatto beccare una multa ^_^
    non c'è bisogno di registrazione per cui tutti quanti possono inviare delle barzellette e/o dei messaggi.
    Se qualcuno di voi è disposto a scambiare link o banner mi faccia sapere ^_^
    ---questo c'entra-----
    ah badate bene, è un sito con uno spirito puramente ironico..se voi non rispettate il codice della strada e vi fanno la multa la colpa non è di quello che non ha abbagliato, ma è vostra ^_^
    quindi non fraintendetemi quando dico che vi siete beccati la multa a causa del tizio che non ha abbagliato..è solo che se avesse abbagliato sarebbe stata un' occasione per mettersi in regola all'istante ^_^
    ---fine----

quindi non mi pare di aver mai detto di fare le corse in macchina.
    scusa ma non può accadere di prendere una multa ingiustamente? penso che anche tu abbia visto quelle strade appena fuori da un paese, dritte lunghe e spaziose..con il limite di 50..e perchè c'è il limite? perchè così se ci mettono l'autovelox tutti quelli che ci passano si beccano una multa..i soldi lo stato li fa così...
    Ad esempio qui dove abito io c'è una strada appena fuori dal paese che sembra una superstrada, infatti c'è il limite di 90, poi ad un tratto, a metà, inizia il limite di 50..e perchè secondo te? perchè ti vogliono beccare con l'autovelox! la strada è spaziosa e la visibilità è ottima..anzi, addirittura prima c'era il limite di 30, il limite di 50 l'hanno messo adesso..ma dico io, il limite di 30?!! allora scendo e vado a piedi, lascio la macchina li...mah...uno in quella strada fa 90..poi si ritrova il limite di 30 e comincia a frenare mentre intanto da dietro arriva uno sparato a 90 che gli si spiaccica dietro...ancora mah!

tu caro sugand..è successo anche in quel mini dibattito sul masterizzare programmi o no..secondo me vedi un po' tutto a modo tuo, facendo il falso perbenista, uno che ancora crede che la legge è uguale per tutti.

quindi, scusa se te lo dico, cerca di ragionare un pochettino anche con la tua testolina, e di interpretare..senza andare a parare sui morti, fegati spappolati, la croce rossa ecc...non è tutto oro ciò che luccica.

saluti

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

abbagliami, forse mi sono abbagliato anchio, non sapendo del tuo precedente post vado sul tuo sito e in homepage trovo
    Questo è un portale dedicato a chi si è beccato una bella multa a causa del bastard inside che, proveniendo dal senso opposto, non ha abbagliato per avvertire della presenza di una pattuglia. Quante volte vi sarà capitato di essere stati fermati perchè non avevate le cinture di sicurezza, oppure perchè trovandovi in una lunga strada dritta ed essendoci ingiustamente il limite di 50 Km/h, avete sorpassato la povera vecchietta che con la sua panda impediva di sfogare i cavalli della vostra supersportiva...se solo avessero abbagliato...
    in questo non trovo nulla di ironico....a me pare una cosa "quei bas###di che non lampeggiano quando ci sono le pattuglie...."

Sono daccordo che su alqune strade il limite è esageratamente basso, ma se c'è ...... ( ebbene si, mi ritengo una di quelle persone che cerca di rispettare il codice della strada).

Spero che questo post non diventi una tribuna politica... i politici oltre a insultarsi fanno poco altro

x sugandbibi, fosse per mè un corso di primo soccorso di 6 mesi per chi prende la patente, con obbligo di rifarlo al rinnovo della patente lo metterei per legge, ma siamo in Italia :?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

mah, sentite..a parer mio si capisce che è ironico quello che ho scritto e il sito in generale..altrimenti non avrei scritto bastard inside ma ci sarei andato più pesante tipo testa di, faccia di ecc ecc

e poi basta vedere i contenuti del sito, non ci sono slogan e loghi o quantaltro contro quelli che non abbagliano o contro le forze dell'ordine ma ci sono semplicemente delle barzellette e delle foto che fanno gola agli appassionati di automobili e presto ci sarano anche degli articoli tecnici sulle auto.

non ho mai scritto che bisogna infrangere il codice della strada non mettendo le cinture e facendo le corse...dico solo di abbagliare..sul sito ho usato l'esempio della vecchietta proprio per far capire che era una cosa scherzosa e ho citato un caso in particolare che non vuol far intendere che se c'è il limite di 50 bisogna superarlo..ho scritto proprio "in una lunga strada dritta..ingiustamente"

cmq visto che si sono creati questi malintesi provvederò a cambiare la presentazione scrivendoci qualcosa di quello che ho scritto nel vecchio post.

ciauz!

Guest

Predefinito

Si ok,ma uno per visitare il tuo sito deve fare un corso di interpretazione? :D
    Cioè deve capire quello che aveva in testa l'autore?Secondo me no.

Sbagli a lanciare messaggi del genere anche se ironici....come si dice "Pulcinella ridendo e scherzando dice sempre la verità". :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da italiangirls

Sbagli a lanciare messaggi del genere anche se ironici....come si dice "Pulcinella ridendo e scherzando dice sempre la verità". :)
    scusa ma tu quando leggi qualcosa lo fai per fare che?
    cioè se tu leggi per non capire quello che aveva in testa l'autore allora a che ti serve leggere? tanto vale che leggi l'elenco telefonico..o no
    uno se legge lo fa per capire quello che c'è scritto, non per vedere quante parole ci sono o che parole ci sono.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    Citazione Originalmente inviato da italiangirls

scusa ma tu quando leggi qualcosa lo fai per fare che?
    cioè se tu leggi per non capire quello che aveva in testa l'autore allora a che ti serve leggere? tanto vale che leggi l'elenco telefonico..o no
    uno se legge lo fa per capire quello che c'è scritto, non per vedere quante parole ci sono o che parole ci sono.
    Si ok,ma tu parti da un presupposto che chiunque legge capisca che il tono sia ironico mentre invece non è cosi.La dimostrazione lampante siamo io sugandbibi e makpaolo che non abbiamo afferrato il tono ironico se non spiegavi tu i retroscena di quella frase.Tu pensa gli altri visitatori.Forse ti conviene far aprire una pop up con dentro la spiegazione allora.Certi messaggi,specie se equivoci è meglio ponderarli.Poi fate vobis a me poco importa,ma la coscienza di chi ha perso un caro in incidenti stradali porta a ragionare in una certa materia.

Guest

Predefinito

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

io chiudo qua la discussione, quello che dovevo dire l'ho scritto nei post sopra, non mi metto a ripetere cose che ho già detto ad ogni nuova persona che legge il topic.

ciauz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

io chiudo qua la discussione, quello che dovevo dire l'ho scritto nei post sopra, non mi metto a ripetere cose che ho già detto ad ogni nuova persona che legge il topic.

ciauz

Fai come vuoi.Ho l'impressione chi vuoi sentirti dire solo cose gradite.giudizi di altri non contano.Meglio chiuderla qui tanto non si va da nessuna parte.