Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sigmaprimo, videogames e molto altro

Guest

Predefinito Sigmaprimo, videogames e molto altro

Salve a tutti,
    Ho creato questo Sito, nato dall'amicizia degli utenti iscritti al forum, siccome il nostro vecchio Sito cui eravamo legati purtroppo è caduto in disgrazia...
    Qui troverete utenti che spaziano dagli under 16 agli over 40 che parlano di Videogames, Hi-Tech, Cinema, Musica, Viaggi, Libri, Manga & Anime, e molto altro ancora il tutto condito da buone maniere e con consigli di ogni tipo.
    Vi direi quindi di darci un'occhiata e se vorrete iscrivervi per far crescere la nostra community.
    Scusate se il Sito è ancora agli albori ma è il mio primo Sito e ci lavoro con il poco tempo che ho a disposizione, se avete idee o consigli sono sempre ben accetti.
    Grazie dell'attenzione, saluti.
    Federico.

Link http://www.sigmaprimo.altervista.org

Guest

Predefinito

Davvero nessuno che mi dice quel che ne pensa?

Guest

Predefinito

1. spiegami l'utilità di questa pagina

2. perchè la home è cosi stretta?! allargala e mettiti una colonna centrale dove mettere news oppure il "contnuto" della pagina benvenuto...

3. non esite uno stile? ogni pagina è una storia a se...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    1. spiegami l'utilità di questa pagina

2. perchè la home è cosi stretta?! allargala e mettiti una colonna centrale dove mettere news oppure il "contnuto" della pagina benvenuto...

3. non esite uno stile? ogni pagina è una storia a se...
    Grazie per le dritte!
    Ti do alcune spiegazioni...
    1 La pagina di benvenuto serve appunto solo per far capire che il nostro sito è autogestito
    e che abbiamo un bel forum di supporto con cui si può interagire in vari settore oltre i videogames, a me non dispiace e neppure agli utenti del forum...
    2 l'home è stretta, è vero, quindi vedrò di allargarla ma non avendo molto da inseire al momento (tempo irrisorio per lavorarci) non ho voluto esagerare.. Provvederò!
    3 Lo stile è volutamente differenziato, la benvenuto è in rosso con la stessa immagine della home diventata blu, mentre per le recensioni ho messo un motivo a scrittura, per gli speciali Natale un motivo Natalizio, per PSN e XboxLive i rispettivi loghi a sfondo con colore preferito dalle due console.
    Sarebbe meglio uno stile unico quindi? Anche questo a me non dispiace...
    Grazie ancora comunque, apporterò modifiche a breve!
    Ultima modifica di sigmaprimo : 02-01-2010 alle ore 21.06.10

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Si, io adopererei uno stile grafico unico e distintivo. Poi puoi sempre personalizzare leggermente alcune sezioni a seconda del tema, mantenendo comunque i tratti grafici caratteristici del sito.

E si, anche io eliminerei la pagina di benvenuto e terrei la Home come... come Home insomma. Puoi mettere il testo della pagina di Benvenuto in uno spazio nella Home, ad esempio.

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Carino il sito.

Io la pagina di benvenuto la lascerei, ma la farei senza navigazione, in modo che: l'utente una volta entrato non visualizzi più quella pagina.

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito ...

ciao io sto facendo un portale dedicato alla xbox 360, il portale prevede anche una sezione giochi! perchè non facciamo un gemellaggio di informazioni e recenzioni?

se sei interessato contattami
    a-i-k@live.it

Guest

Predefinito

Grazie per le dritte ragazzi!
    Ho modificato parecchio la situazione, che ve ne pare?
    Purtroppo il forum non lo modifico io quindi aspetto che mi cambi lo sfondo con uno più adatto....
    Grazie ancora, aspetto pareri.

Link al sito http://www.sigmaprimo.altervista.org/HOME.html

@cstn: grazie mille ma purtroppo il mio tempo è veramente ridotto quindi fatico già così a seguire tutto....
    Ultima modifica di sigmaprimo : 10-01-2010 alle ore 03.52.15