È arrivato il mio turno di farmi un po' di sano spam su questo forum... ma lo faccio in un giorno speciale: proprio oggi è il nono compleanno di Demential Site! Ebbene sì, era il lontano 31 ottobre 2000, AlterVista doveva ancora nascere (ma sarebbe mancato davvero poco), quando con il mio sito mossi i primi passi sul web.
Da allora Demential Site è molto cambiato, tanto dal punto di vista delle tecnologie (ma sempre fortemente innovativo: sapevate che all'interno c'era una sorta di motore di ricerca sviluppato con l'antenato di AJAX, due anni prima che questo diventasse "di moda"?), quanto dal punto di vista dei contenuti, cresciuti in maturità insieme al webmaster (che 9 anni fa aveva appena iniziato il triennio dell'ITIS e oggi si ritrova con una laurea di secondo livello).
Cosa potete trovarci adesso? Quello che esprime alla perfezione la A rovesciata del nuovo logo: un po' di tutto, fatto da tutta la community (in matematica la A rovesciata è il quantificatore che significa proprio "tutti"). Le sezioni principali del sito sono:
- L'Antro di MetaMorph, il mio primo tentativo di blogging (il cui tasso di veleno di certi post potrebbe sfiorare il sopportabile umano... siete avvertiti)
- Free-n-Joy, l'area in cui potete scoprire gli eventi serali della provincia di Padova (per adesso... staff per altre aree è ben accetto) e segnalare anche i vostri
- il porting dei vecchi contenuti di Demential Site e della Cheat Zone
... ma soprattutto, un sacco di spazi dove potete dire la vostra, a partire dal forum di discussione e da tutti gli articoli del blog.
Demential Site V è "più nuovo, più bello, più community"... vi aspetto!