Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Team di traduzione..?

Guest

Predefinito

Posso consigliare la scritta "Super...."di titolo in un colore più chiaro? O:)

E: http://validator.w3.org/check?uri=ht...%2C*%3Bq%3D0.7

Guest

Predefinito

Allora, riguardo la scritta del logo, ho provato facendola un po' più chiara, ma dopo gli occhi partono, per cui è voluta "scura".
    Riguardo all'xHTML non ti preoccupare, lo stiamo ancora costruendo. Per ora ho problemi con utf-8 che sto cercando di risolvere....! XD
    ....è colpa di andrez che non mi ha dato la password del sito!

Guest

Predefinito

Ragazzi, volevamo dirvi che al momento siamo in 3 e abbiamo già terminato la nostra prima traduzione , giusto per dirvi quanto siamo affiatati...Vi invito come sempre ad entrare nel team, più siamo e meglio è!

Predefinito

che cifratura usate nel sito? ci son dei quadretti neri con un punto interrogativo per indicare "è" xD
    -
    Edit:
    Mi raccomando a fare traduzioni intelligenti, e non come questa:
    Citazione Originalmente inviato da Monkey Island 3: The Curse of Monkey Island
    Non posso giocare un registratore!
    (Monkey Island è un gioco anni '90, se non lo conoscete vi attaccate xD, chi c'ha giocato si ricorda sicuramente di questa frase xD) la dice quando si fa "soffia in canna cava", chi capisce qual era la frase giusta gli do un centone xD il traduttore dev'essersi 'fatto' per scrivere una cosa del genere! (Il gioco la dice pure verbalmente! brrr :S)
    Ultima modifica di darkwolf : 27-10-2009 alle ore 15.40.06
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

Guest

Predefinito

Sisi, per la cifratura ne sono al corrente! XD Appena completiamo il sito, risolvo subito questo problema e la validazione di tutto! ^^"
    Riguardo Monkey Island io ho giocato al 2 o 1 credo...mi piaceva tantissimo!! <3
    Ora non ci gioco più da 3 anni come minimo.... era uno dei più vecchi comunque, non come le nuove versioni che non mi piacevano!! u___U

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread