idee? qualcosa che sia utile e utilizzato sicuramente dagli utenti?
sparatene qualcuna, anche di quelle impensabili ;)
idee? qualcosa che sia utile e utilizzato sicuramente dagli utenti?
sparatene qualcuna, anche di quelle impensabili ;)
1. generatore di gallerie di immagini online
2. music on the web (un librearia di cnaozni acoltabili on line)
3.aiutami a finire il mio sito
4.save the url (un sito dove puoi salvare i tuoi url per creare una specie di preferiti)
5. ho tante idee ma ora non mi viene in mente più niente...
Per la 4 esiste già un sito www.bookmark.it
a proposito di idee.... come giudicate Pixalinks ???
Mi associo alla richiesta... se trovate qualcosa così fatemelo sapere!
Che ne dici di qualche applicazione legata a Facebook? Magari il "Ricorda i compleanni" però fatto con i Santi per ricordare gli Onomastici? Potrebbe avere un' utenza abbastanza ampia... =)
un editor php online...che ocnta le righe colora il codice...
Ultima modifica di zomer : 18-10-2009 alle ore 20.03.41
Per quello basta un highlight()
Comunque interessante l'idea di comunitavirtuali e magari una rubrica telefonica telefonica personale, o un tuo spazio dove puoi salvare i tuoi contatti msn, skype, facebook, i tuoi preferiti e chi più ne ha più ne metta
foreach
Codice PHP:
foreach($vettore as $chiave => $valore) {
echo "Ciao";
}
Purtroppo mina la sicurezza del server permettere all'utente cose simili :)
Però è una buona idea...
Io consiglio una applicazione per facebook (ci potrebbe essere anche un piccolo ritorno in pubblicità...^^)
Io sto progettando un "cms" molto utile per gestire gli impegni, con una grafica molto semplice ...avete presente i foglietti colorati che si attaccano? ç__ç
Ultima modifica di sIM : 18-10-2009 alle ore 22.48.26
Una "post it" home page? (o database)
Ogni utente può personalizzare colori, dimensioni e testi di tutti i suoi post t nella pagina.
In questo modo avresti almeno i miei :D
Una applicazione facebook che potrebbe essere un gioco come un "lancia la palla al tuo amico".
No... vabbè, lasciamo stare :)
Come te la cavi in flash?
Si potrebbe fare su questo (o su un nuovo) thread un po' di brainstorming... magari escono delle belle idee se tutti partecipano :)
L'ideale sarebbe una pagina iniziale. Con un motore di ricerca, dei widget e delle apgine per tutte le aziende. Aiuterebbe la terza età a navigare in rete... Pixalink: il tuo sito è meraviglioso e bello!!!
Esatto, solo che per ora possono essere attaccati in modo schematico, e vengono visualizzati per la data scelta oppure per una data "scritta" cioè che ci puoi scrivere quello che vuoi. Sisi, home page con accesso riservato solo ad un'utente poi in futuro vedremo...sono al 43,75%
Un sito scritto tutto al contrario, ìsoc opit...): atseuq emoc ,etasnesni isarf noc etneg atnat erinoilgocnir iaraf onemla am ,elituni otnauqla 'E
Quando hai finito e rilascerai (vero???) le sorgenti... fammi un fischio
Javascript per il drag&drop, ajax+php per salvare nel database posizioni e contenuti...
Bella l'idea del sito al oirartnoc!
cosa è flash?lol ho fatto davvero poco..poi assieme a php praticamente zero.
in realtà ciò che volevo fare era una cosa semplice, non esagerata, anche perchè ho degli esami da finire all'università, quest'anno vorrei laurearmi :)
magari qualcosa che sia fattibile in php+ajax, anche perchè ho voglia di approfondire un pò ajax:)
bho, se magari hai qualche idea carina.
io inizialmente avevo pensato ad un sito che permetteva la creazione di quiz/test pensonalizzabili, però non sò, è una cosa già vista.
ps. comunque l'idea del thread sulle "idee" è davvero interessante :)
eheheh se non erro l'hanno già fatto!(che cosa non hanno fatto?è questo il problema:P)
Ultima modifica di Xsescott : 20-10-2009 alle ore 02.22.47
Hanno gia' fatto tutto, ma questo non preclude che tu possa farlo meglio e piu'... piu' tuo
Se vuoi farlo come esercizio di javascript, quella della pagina per i quiz non e' una cattiva idea, se permetti di aggiungere e modificare le domande senza dover ricaricare la pagina, etc.
Uhh... anchio voglio vedere un po' di sorgentucce...
sono affamato di sorgenti!!!
Age Of Empires GIF Creator & Archive
New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
Facebook MMORPG
Non è tnato facile...non si strova una su esso...
Ah,Bh,Ch....
Che ne dite di un sito che offre spazio per creare altri siti?
No, scherzo un idea bella sarebbe quella di un traduttore di latino che trova i casi, le declinaizoni non se ne trova 1 in giro; Tutti i liceali e non quando dovrebbero tradurre frasi, versioni verrebbero li...
Ultima modifica di zomer : 20-10-2009 alle ore 23.14.13
Age Of Empires GIF Creator & Archive
New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
Facebook MMORPG
per ora è aggiudicato questo, dopo il primo parziale di sicurezza comincio a progettarlo :)
il nome del sito, penso di sceglierlo a lavoro finito :P
e magari riupperò lo stesso thread per chiedere aiuto da parte vostra sulla scelta del nome :)
se avete altre idee, comunque rimango in ascolto, tra l'altro un idea può essere utile a tutti
passo e chiudo