Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Worms: Armageddon

Guest

Predefinito Worms: Armageddon

Più cattivi degli alieni. Più armati dei Marine. Sanno lanciarsi con il paracadute, scavare tunnel, sono esperti in esplosivi ed in armi non convenzionali e nulla può fermarli... La specie di combattente più aggressiva, cattiva, determinata... Sono piccoli, viscidi, rosa e armati pesantemente: sono i vermicelli più famosi dei videogiochi, i Worms di Team 17!

Finalmente disponibile su www.iogiocoonline.altervista.org la sezione dedicata al divertentissimo gioco dei vermi.

Ecco il primo evento proposto:

Per maggiori informazioni clicca qui.

Guest

Predefinito

mi piace! bello vomplimenti! ti posso fare una domanda ma nell'index dove hai reso quelle cornici intorno alla pubblicità (scusatemi se ho fatto errori ma la tastiera del internet point fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

io toglierei un paio di banner dalla prima pagina, ok, ci sono un paio di link e immagini, ma rischi che possa essere contestata "come di soli banner senza contenuti".
    Considerando anche che comunque vale sempre 1 visualizzazione (o clickk) unico nelle 24 ore per utente, e avendo la pubblicità anche nel sito, lascerei 1 solo banner.

il tutto IMHO
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    mi piace! bello vomplimenti! ti posso fare una domanda ma nell'index dove hai reso quelle cornici intorno alla pubblicità (scusatemi se ho fatto errori ma la tastiera del internet point fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Non le ho prese da nessuna parte... le ho fatte io
    Praticamente fanno parte dell'immagine di sfondo e poi ho fatto in modo che i banner fossero posizionati nel posto giusto...

Ho praticamente cercato di rendere più gradevole la visione delle pubblicità facendo in modo che non sembrassero semplicemente appicciate qua e là

streamissimo non è connesso Neofita

Predefinito

Io sono d'accordo con makpaolo nella pagina principale metterei una solo pubblicità e magari il forum si potrebbe estendere, aggiungendo altri argomenti.

Ciao