Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Nuove foto!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti! Pian pianino sto aggungendo foto e categorie al sito! Lo sto facendo da oggi quindi già domani potrebbero essercene delle altre! Se amate la fotografia e volete darmi un parere rispondete pure! Grazie! Ely



    http://elypurple.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ely,

    il tuo sito è notevolmente migliorato dalla mia ultima visita. Complimenti per le foto. :D

    Forse però c'è un problema in home. Alcune gif sembrano sovrapporsi. Io vedo così con mozilla ed IE.


  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Con Avant Browser nessun problema! vedo tutto ok!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo nn mi intendo molto di costruzione di pagine web e la sovrapposizione delle scritte è a causata dall'uso dei LAYER. Ho tentato di usare i frame ma non riesco a capire come salvare la pagina totale senza che mi visualizzi solo uno o l'altro frame!
    Ringrazio tutti per i complimenti!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a dire il vero io con mozilla 1.4 non ho problemi di visualizzazione.

    ale.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per LAVPORDENONE:
    Sei di Pordenone?Perchè io abito a 14 Km da Pordenone e faccio l'università lì.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai provato ad usare le tabelle...con le tabelle dovresti evitare ogni tipo di problema anche su browser diversi!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elypurple
    Per LAVPORDENONE:
    Sei di Pordenone?Perchè io abito a 14 Km da Pordenone e faccio l'università lì.
    ottimo intuito!

    mi dispiace per te, non avevi un posto migliore dove andare all'università?
    e poi cosa studi a pn?

    (siamo un po' ot?)

    ale.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    già che ci sono ti do anche un suggerimento: perché non metti le foto visualizzabili anche ad alta risoluzione?

    a.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    studio all'università scienze e tecnologie mutlimediali, corso che si trova solo a PN, Ferrara e Napoli. Dato che in classe mia c'è gente di Ferrara e Napoli perchè in quelle città il corso non è ben avviato mi sembrava stupido tentare da altre parti!
    Ti ringrazio per il consiglio, in futuro farò questa cosa della risoluzione, il problema è che le foto aumentano e il tempo è poco!
    Ciao!Ely

  11. #11
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Ciao, i problemi di sovrapposizione delle immagini non dipendono dai browsers, ma dalla risoluzione dello schermo.

    Bye 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •