Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: richiesta aiuto tecnico per il popolo iraniano

Guest

Predefinito richiesta aiuto tecnico per il popolo iraniano

Salve ragazzi,questo č il mio primo topic e vi chiedo scusa perche non č molto felice.
    penso ormai siate tutti al corrente della situazione in iran e la repressione che sta subendo,io sono un ragazzo iraniano che vive qui in Italia e sulla loro richiesta ho deciso di fare un sito di informazione per loro,visto che i loro canali di informazione sono sotto una censura totale,ora vengo al dunque:
    questo č il link del sito :http://www.iraneazad.altervista.org/#, iraneazad in persiano significa un iran libero,io in pratica devo mettere al corrente i lettori del sito in iran sulle notizie delle manifestazioni e tutto il resto,il sito č in html e java,per me la cosa piu importante in assoluto č che una volta individuato il sito dal regime iraniano ,sia immune dai loro attachi,percioč devo proteggerlo a tutti costi,ma non essendo molto esperto da come avete intuito,mi rivolgo a voi,qualsiasi aiuto č davvero gradito.

Guest

Predefinito

La censura non č eseguita intervenendo sul sito o su chi lo ospita, ma bloccando il traffico verso esso.
    Per esempio, da qui nel mio ufficio non posso visitare nč youtube nč facebook, semplicemente perchč hanno bloccato (in maniera meno contorta) il traffico verso quei domini.

ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    La censura non č eseguita intervenendo sul sito o su chi lo ospita, ma bloccando il traffico verso esso.
    Per esempio, da qui nel mio ufficio non posso visitare nč youtube nč facebook, semplicemente perchč hanno bloccato (in maniera meno contorta) il traffico verso quei domini.

ciao!
    Ti ringrazio per la tempestiva risposta,ora vorrei chiederti una cosa,quello che mi dici in realta č un azione filtering,ma quello che mi preoccupa č un probabile attacco dal dos(Denial of Service),in modo che il sito non venga oscurato ma semplicemente modificato(alterando il contenuto),mi stai dicendo che una cosa del genere č impossibile nonostante avvertimenti che qualcuno mi ha dato?e se si ,cosa posso fare per evitarlo?

Guest

Predefinito

Scusami, ma il sito non deve essere una percentuale in italiano? E' da regolamento! O_o
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AlterVista
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
    Ultima modifica di sIM : 03-07-2009 alle ore 20.00.36

Guest

Predefinito

bon dai per questa situazione si potrebbe trascurare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Scusami, ma il sito non deve essere una percentuale in italiano? E' da regolamento! O_o
    Beh chiedo scusa,non lo sapevo.magari provo ad inserire delle informazioni in italiano,e continuo a sperare per avere un aiutino sulla sicurezza del sito,grazie.

@marinegame:grazie per la solidarietā .

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Posso darti qualche consiglio:
    - se utilizzi dei CMS nel tuo sito (non mi pare il tuo caso), assicurati di tenerli sempre aggiornati: in questo modo, eviterai che il sito venga defacciato
    - per pagine statiche, AlterVista č abbastanza sicuro: non mi risulta che siano mai capitati attacchi (D)DoS
    - MOLTO IMPORTANTE: mantieni una copia locale del tuo sito e dei suoi contenuti, in modo che tu possa essere sempre pronto a caricarla in caso di disastri sui server (anche questi mai capitati, ma non si sa mai...)
    - scontato, ma sempre bene ricordarlo: lo staff di AV non ti chiederā mai le tue credenziali di accesso

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...