il sito è questo
vi basta andare sul sito per capire in che cosa consiste la collaborazione.
Grazie, a tutti per il vostrotempo.
il sito è questo
vi basta andare sul sito per capire in che cosa consiste la collaborazione.
Grazie, a tutti per il vostrotempo.
stupendo il sito e stupenda l'idea
Il sito è effettivamente molto carino, visto che dai la possibilità a tutti di postare le proprie idee, se faccio qualche bella cosa faccio un salto.
Molto carino! ^^"
Bella idea, complimenti...
uhm, interessante, appena finirò il guestbook che sto facendo lo inserirò
Ci sono ancora disaggi nel sito,ma ci stò lavorando e vi prometto che entro stasera tutto sarà apposto, accosto di passare la notte in bianco
poi quando inserisci un articolo ci sono dei problemi cioè tu invvi l'articolo ma dopo è tutto sballato....
Poi dovresti dare la possibilità di poter inserire codice html es.Per come vengono fuori vedi il mio articolo (basi php)Codice HTML:cosi
Per la grammatica della home page provvedo subito(grazie per la segnalazione!) sottolineo che sn straniero e non me la cavo tanto bene in italiano, per l'inserimento del articolo ci stavò lavorando fino a qualche minuto fà e credo che adesso funzioni tutto,adesso poi anche inserire il codice html, php, javascript ecc
Rimango qui nel attesa di nuove segnalazioni,
Un grazie a tutti per il vostro tempo
Ultima modifica di Jemmali : 22-06-2009 alle ore 15.21.43
L'idea è buona.
ho updato uno script http://jemmali.altervista.org/login/...hp?id=00000002 inserendo il code tra il codice che hai messo ma al posto di mostrare solo il codice lo fa anche funzionare...
Vedi di aggiustare questo e anche il fatto che non si possono modificare gli articolo per il resto è stupendo
molto belo il tuo sito, complimenti!
Però manca il C: il papà di tutti i linguaggi *_*
grazie...
Sei molto bravo penso che sei programmatore professionista
Bellino...
Quando ci saranno più linguaggi, farò un salto per apprendere qualcosina
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Cari, Programmatori.
Ho visto che il sito vi è piacciuto molto è questa soddisfazione è il miglio guadagno per un pogrammatore, ma ho visto che sono pochi quelli che si sono registrati...che ammarezza
se ci sono voltari il sito è questo
per registrarvi gratis cliccate qui.
Vi aspetto in molti, più siete e più mi viene voglia di lavorare
Ultima modifica di Jemmali : 23-06-2009 alle ore 13.37.05
Mi sono iscritto, se ho delle idee magari pubblico qualcosa =)
Per iniziare jemmali e non jemmail, ci tengo perche è il mio cognome, poi ho fatto in modo che la gif viene visualizzata solo se l'utente visita il sito per la prima, per nome e cognome durante la registrazione hai raggione! lo modificato e ora ti puoi registrare
Ultima modifica di morgensterngdr : 24-06-2009 alle ore 15.32.33
Per i codici potresti metterli in un div con il colore di sfondo diverso in modo da farli saltare subito all'attenzione del visitatore e senza far perdere tempo
Ho trovato una xss: nella registrazione, devi fare un controllo sul campo del nickname per verificare se ci sono o no caratteri speciali nel nome! Ho creato un account di prova con nickname: <script>alert(1)</script> e quando vado alla home page appare la xss
molto interessante il sito