Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: ritokkino grafico ke dite?

  1. #1
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ho ritoccato leggermente la grafica guadagnado anke 21k sul peso totale e come al solito volevo un vostro parere!
    Ps: se avte visto recentemente il sito potreste visualizzare i vekki swf quindi elininate i file temp di internet e visualizzere correttamente il tutto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bello, complimenti, mi piace! Io non ho visto com'era prima ma ora è molto ben fatto.

    Forse un'unica cosa, io non me ne intendo di come funzionino le cose in php o qualsiasi altra cosa tu stia usando, ma cambierei tipo di carattere nelle aree di testo al centro del sito...lo metterei un po' più piccolo e magari con un leggero grassetto, prova magari un altro font!

    Non so se sia facile da configurare...cmq mi sembra che tipo il times new roman in 12 ora come ora non ci stia molto bene...però non so, è solo una cosa così!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Ottimo molto più veloce di prima ad aprire la hompage, bravo!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    è certamente molto piu veloce di prima e la GRAFICA e bella e curata

    ciao

    by master rgw
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

  5. #5
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti.
    Per Makpaolo: Come vedi alla fine ho seguito il tuo condsiglio di un pò di tempo fà evitare l'animazione
    Per Giterci: mh.... proverò in locale cn un carattere+ piccolo i consigli vanno sempre provati
    Per Rgw: uno degli scopi del leggero ritocco è stato proprio velocizzare l'apertura sn contento ke abbia funzionato

    Adesso ricambio le vivite grazie ancora per il vostro parere :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    molto più veloce anche se ho un 56kakka ed anche il menù in alto più OK!

  7. #7
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Grazie spywork dei complimenti ho ricambiato lasciandoti un msg nel guest.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gitreci
    Bello, complimenti, mi piace! Io non ho visto com'era prima ma ora è molto ben fatto.

    Forse un'unica cosa, io non me ne intendo di come funzionino le cose in php o qualsiasi altra cosa tu stia usando, ma cambierei tipo di carattere nelle aree di testo al centro del sito...lo metterei un po' più piccolo e magari con un leggero grassetto, prova magari un altro font!

    Non so se sia facile da configurare...cmq mi sembra che tipo il times new roman in 12 ora come ora non ci stia molto bene...però non so, è solo una cosa così!
    cheeee????

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ben fatto...bravo 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    astro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-08-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito



    Bravo davvero!


    Se non li puoi convincere, confondili

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    We raga... guardate che ho fatto qualcosina ank'io

  12. #12
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ringrazio tutti per i consenzi e ricordo sempre ke il merito nn è solo mio ma anke di Ted ke mi ha permesso di lavorare molto + velocemente okkupandosi della programmazione in php. GRAZIE TED!!!!!!!!

  13. #13
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    In comune accordo cn Ted abbiamo reso i colori nuovamente un pò + scruri vi sembra meglio rispetto a quelli kiari?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    bravissimo mugen,tu te ne intendi di grafica,mi ricordo dalla storia del guestbook..
    e la cosa più importante:è veloce..

  15. #15
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    bravissimo mugen,tu te ne intendi di grafica,mi ricordo dalla storia del guestbook..
    e la cosa più importante:è veloce..
    :) Grazie Brione 6 uno dei poki a quanto pare ke ha fatto funzionare il guestbook bravo anke a te!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •