Ciao a tutti, sono nuovo su altervista e sto preparando il mio portale, sto cercando chiaramente qualche buona idea, e, nel frattempo, ho dato un'occhiata a molti siti di altervista....
Sono a dir poco sorpreso e sfiduciato, non per l'iniziativa di altervista, che giuduco buona e notevole, ma per quello che ho visto e continuo a vedere....
Oserei dire che almeno il 60% dei siti sono composti da, fotografie sexy raccattate alla bellemeglio nel net, relink a altri siti più o meno utili, tematiche pubblicate tanto assurde quanto inutili, oppure homepage con qualche logo pubblicitario (in tutto) oppure homepage che non funzionano, ma la cosa di per se mi lascerebbe indifferente se non fosse che molti di questi siti, li ritrovo nella top 100 di altervista, con accessi e punteggi a dire il vero incredibili... mentre, (e qui lo dico senza dubbio, visto che io non ho ancora preparato il portale, e non ho ancora inserito banner pubblicitari, nonostante abbia bisogno di altercent per mysql), alcuni altri siti, degni di interesse, in cui ho votato per la top 100, non sono neanche in graduatoria, e, anzi, aggiungo, i miei voti, quando vado a controllare, 1- 2 - 3 giorni dopo, non vengono neanche conteggiati.... (so bene che posso dare solo un voto al giorno)
Qualcuno può delucidarmi in merito???
Non vorrei fare i salti mortali per creare un buon portale, a cui poi, non verranno accreditati i voti o verranno tagliate le gambe a favore di siti di personaggi, per qualche ragione, più accreditati... magari solo perchè conosciuti.
Se per avere accrediti basta inserire qualche foto di nudo..... ben poca cosa sarà il valore finale...
Dubbioso, ma senza fini secondari, vi saluto
Elektroforum webmaster