Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: freevisit, l'autosurf che ti regala 500 visite all'iscrizione

Guest

Wink freevisit, l'autosurf che ti regala 500 visite all'iscrizione

Ciao, finalmente ho completato il sito http://freevisit.altervista.org un bellissimo sistema di scambio visite automatico, il quale vi regala ben 500 visite all'iscrizione e migliaia di crediti pubblicizzandolo!

è totalmente gratuito e vi permetterà di incrementare le visite del vostro sito e farvi pubblicità gratis!

Infatti, ogni utente, potrà rilasciare un commento al vostro sito web con suggerimenti utili.

Iscrivetevi numerosi...vi aspetto!

Guest

Predefinito

La grafica è troppo spartana e il contrasto troppo forte, da fastidio agli occhi leggere.

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
    La grafica è troppo spartana e il contrasto troppo forte, da fastidio agli occhi leggere.
    concordo in pieno.
    inoltre mancano le "faq" e i "Terms"... Insomma non viene spiegato nulla sul funzionamento del sito...

Guest

Predefinito

Sul funzionamento viene spiegato tutto in home page, infatti.

Le faq e i terms sono momentaneamente non disponibili perchè in fase di costruzione; potrete trovare tutte le info necessarie in home page.

globetrotter non è connesso Neofita

Predefinito

mi puzza di bufala..

Guest

Predefinito

perchè? spiegati meglio...non è assolutamente così! Per lasciare questi commenti bisogna prima provare e conoscere il sito di cui si parla!

Predefinito

non spieghi cosa funziona da nessuna parte, non c'è scritto nulla.. il sito mi sembra molto fine a se stesso.. boh.. non mi fido molto..

Guest

Predefinito

pazienza...si spiega tutto in home page e poi è ancora in fase di progettazione e costruzione! comunque ho numerosi iscritti, non fidarti pure...non so che dirti!

Guest

Predefinito

Come le dai queste 500 visite all'iscrizione?

Guest

Cool

assegnate tramite crediti nell'account, funziona come un normale scambio visite automatico...per accumulare visite (crediti) bisogna visitare altri siti...così facendo ricevi visite...inoltre si può anche commentare il sito visualizzato. Comunque il sito freevisit è ancora in costruzione ma pienamente funzionante senza bug!

eeepc901 non è connesso Utente giovane

Predefinito

C'è una cosa che non mi torna sul servizio.
    Il fatto che in automatico avanzi su un sito random ogni 10 secondi mi sa che va contro il regolamento per i siti che si iscrivono al servizio e ospitati su altervista.
    Questo perchè la cosa funziona anche se uno lascia il browser aperto e non lo guarda: in automatico avanza sui siti random ogni 10 secondi. Questo va contro i siti che ospitano pubblicità, perchè non sarà vista dall'utente ma viene conteggiata ugualmente.
    Penso che la cosa sia fattibile solo se esiste un pulsante di caricamento del sito random, così l'utente è li che guarda il sito, altrimenti a mio avviso non è possibile che ciò vada in automatico.

Dal punto di vista del tuo sito non infrangi regolamenti, ma chiunque di altervista che usi pubblicità e si iscrive credo che vada contro il regolamento.

Magari attendo delucidazioni, nel dubbio, poi disabilitare il mio account in attesa di riscontro (non mi sembra di avere trovato questa opzione tra le configurazioni)?
    Grazie

Predefinito

vediamo se funziona..mi sono iscritto..

Guest

Wink

-risposta a globetrotter: ho visto la tua registrazione, il sito è attivo e i 500 crediti sono stati caricati correttamente, valuta tu pure il servizio, considerando che è ancora in parte in costruzione anche se senza bug.

-risposta a eeepc901: esistono diversi topic sugli autosurf, e i siti che si iscrivono sono totalmente in regola.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freevisit Visualizza messaggio
    [...] anche se senza bug. [...]
    Da quando esiste la perfezione?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Da quando esiste la perfezione?
    Credo da oggi

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

OT: ti spiace se ti dedico un articolo "Il creatore del primo software 0bug"?

Guest

Predefinito

vi dico semplicemente che fino ad ora non sono mai stati rilevati bug. se siete interessati, registratevi.

E poi non ho detto che sia "perfetto" ma che non presenta bug ed errori, è ovvio che sarà migliorato nel corso del tempo (compresa la grafica).

Provatelo, se trovate bug avvertitemi!

Guest

Predefinito

Ti dico solo che nessun software è esente di Bug

Guest

Predefinito

si...questo è vero, però non ne ho ancora riscontrati!

Ciao!

Guest

Predefinito

Non prenderla come un qualcosa di personale, una caccia alle streghe o quant'altro, ma è solo per non farti illudere che il tuo sito sia perfetto, sicuro e che vada/andrà bene!

Perché poi "questi comportamenti" non vengono visti di buon occhio dai Guru, che magari ti Hackerano il sito e poi vai a criticarli, dopo che "hanno fatto il loro dovere/piacere"

Non sono Hacker eh, non vorrei che un giorni venissi defacciato e io fossi sulla lista degli indiziati.

E' solo un avviso per la sicurezza del tuo sito, non potrà che migliorare con i Feedback positivi/negativi che riceverai

Guest

Predefinito

Premetto di credere che i "bug" non siano errori di sintassi sennò l'interpetre/compilatore ci direbbe qualcosa...
    sono errori fatti nella stesura dell'algoritmo... di cui il compilatore/interpetre non se ne accorge
    detti anche errori di (non mi ricordo... EDIT: ERRORI LOGICI)
    in un programma che mi dice quanti numeri positivi ho inserito da tastiera un potensiale bug sarebbe mettere numero_inserito>0...
    ma come fai ad accorgerti di questo?
    facendo numerosissimi dati di test!
    Quindi inizia a testare il tuo programma, a fare una ripassatina del tuo algorittmo, e controlla che sia tutto regolare... controlla che i vari operatori (< > <= >= == ++ -- ) siano al loro posto...
    e dopo di chè sarai sicuro che il programma non ha bug...
    perchè il bug non è un errore di sintassi ma un errore causato da te perchè
    "hai detto al computer di face una cosa mentre volevi ne facesse un'altra"
    quindi sappi che se un giorno ti troverai il sito bucato è stata colpa tua non di altervista e dei suoi server

edit:
    ora che ci penso... i bug sono errori in generale.. quindi possono essere intesi anche come errori di sintassi
    ma constatando il compito dei debugger devo dire che sono errori che si verificano durante l'esecuzione del progr.
    mah...
    ciaooooooooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di atterzolivello : 27-04-2009 alle ore 21.50.38

Guest

Predefinito

ciao atterzolivello, ho detto che per ora non ce ne sono e che il sito è ancora in parte in costruzione, anche se funzionante, non escludo questa eventualità!

Comunque ci stiamo un pò spostando fuori topic...

Guest

Predefinito

ti voglio dare solo 4 consigli:

1. se non vuoi cambiare la grafica cambia il menù;
    2. riempi gli spazi vuoti delle tue pagine con qualche banner visto che il tuo sito tratta propio di questo prostesti mettere anche qualche banner di qualche utente;
    3. nel menù una volta aperta un'altra pagina non si può più tornare alla home page!!!
    4. nei form scrivi italiano

Guest

Predefinito

Se non avete ancora trovato bugs, lo farete ben presto, come gli utenti hanno fatto la stessa cosa sul Vista della Microsoft Corp. dopo neanche 2 mesi di utilizzo. CMQ, è 1.000.000.000 di volte più sicuro i siti di secondo livello che offrono ste cose che io ho provato e che hanno aumentato le mie visite del 1.500% in 2 mesi di navigazione in un altro sito ovviamente. Io non mi fido di questi servizi così .... ah, tutte bufale! E poi, mi speighi come hai creato il sito e lo scambio visite automatico?
    Ultima modifica di webshuffle : 03-05-2009 alle ore 07.44.59

Guest

Predefinito

infatti..non ho detto che non ne troverò! semplicemente che per ora non ne ho trovati! poi per la creazione basta conoscere un pò di php, cosa che tu evidentemente non conosci!
    Ultima modifica di freevisit : 03-05-2009 alle ore 09.32.54

Guest

Predefinito

Mi dici cosa ci guadagno con 500/1000 crediti? xD
    Non credo serva a molto! xD

Guest

Predefinito

sono sempre 500/1000 visite in più, inoltre le puoi aumentare visitando gli altri siti del circuito!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freevisit Visualizza messaggio
    sono sempre 500/1000 visite in più, inoltre le puoi aumentare visitando gli altri siti del circuito!
    Forse, tu stesso, creatore del sito, confondi visite con crediti

Guest

Predefinito

no, mi spiace! in quanto 1 credito = 1 visita

visitando gli altri siti si ottengono 0,6 crediti ogni 20 secondi

Guest

Predefinito

Quindi hai a disposizione 500 IP unici che visitano il mio sito appena mi iscrivo?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo