Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto per Browser Game

  1. #1
    Guest

    Cool Aiuto per Browser Game

    Salve a tutti sto cercando di creare insieme a qualche amico un browser game...
    Dato che ho messo vari annunci in giro per il web che hanno avuto uno scarso risultato, ho deciso di chiedere qui...
    Il gioco è come tribalwars o kingsage per chi li conosce con la differenza che è ambientato in tempi moderni.

    Sto cercando un programmatore che se ne intenda di PHP di ajax e Mysql
    Magari se ci fosse anche un grafico nn sarebbe affatto male...

    Se siete interessati contattatemi tramite il modulo del gioco

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,574

    Predefinito

    Ciao.

    Non credo che ottieni ottimi risultati, perché se c'é un programmatore, il browsergame se lo fa per se

    Perché lo dovrebbe fare per un altro?? {naturalmente gratis: se lo paghi, allora é un altro discorso }.

    Ciao!

    p.s. questo è soltanto un mio parere: spero per te che lo trovi: su altervista c'é un sacco di gente superesperta, e in realtà credo che non servirebbe un 'grafico'

    Edit:

    [OT]
    io sono su kingsage, mi hanno conquistato e ho riiniziato ;-)
    [/OT]

    CIAO!
    Ultima modifica di alemoppo : 02-04-2009 alle ore 22.47.26

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Sposto in Pubblicità e Collaborazione, visto che non stai chiedendo aiuto per uno script particolare, ma collaborazione per uno sviluppo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito ...

    Guarda hai ragione sul fatto che uno se lo fa da se ma scusa... ho già cominciato e quello che ho fatto funziona quindi... nn vedo perchè non possa trovare qualcuno che mi dia una mano... XD


    Grazie seneca nn sapevo dove postare...XD

    EDIT: Non serve che sappiate usare proprio bene il PHP... Nemmeno io lo so usare XD
    Dai vi prego fatevi avanti!!
    Ultima modifica di debug : 03-04-2009 alle ore 11.49.00

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirial Visualizza messaggio
    Non serve che sappiate usare proprio bene il PHP... Nemmeno io lo so usare XD
    Dai vi prego fatevi avanti!!
    o.O
    no dico, hai idea di come funziona a livello tecnico un browser game? Non è certo robetta da 4 soldi... se non ti destreggi bene nel PHP, non andrai lontano.

  6. #6
    Guest

    Predefinito ...

    beh guarda... le cose semplici le ho già create... + o - mi manca la gestione degli attacchi e il mercato + altre robe...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,anche io ho iniziato a creare un browsergame (ho almeno ci provo eheh) più che altro è un passatempo e vedere dove posso arrivare...e devo dire sono arrivato a risultati abbastanza soddisfacenti,ma sono ancora molto lontano dalla meta.
    Comunque non dico che ti farò un browsergame intero,ma se vuoi e se ho tempo libero posso darti una mano,magari si può chattare un attimo e vedere in dettaglio di cosa si tratta ;)

    Ho mandato un messaggio allo staff tramite il gioco,spero arrivi,sennò mandami un PM
    Ultima modifica di pxy : 08-04-2009 alle ore 21.54.12

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bah... Sto tentando anche io di creare un browser game... Ma non sono molto bravo... E visto che in giro non se ne trovono di guide sto tentando di fare il mio meglio...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Vedo che si e' in molti che tentano (chi con piu' , chi con meno successo), nel creare un nuovo browserGame.
    Io penso che per creare un BG di medio-bassa qualita' ci vogliano cmq buone-ottime conoscenze di php/asp - Html - Sql . Se si vuole fare qualcosa di meglio bisogna gia' avere ottima praticita' di javascript e/o ActionScript ed Ajax.
    Inoltre spesso e volentieri, si creano BG che sono le copie delle copie dei soliti Ogame & Travian, mi chiedo spesso che senso abbia, tanto vale giocare a quelli.

    Dico questo perche' vari mesi fa' degli amici mi han messo in mezzo nella realizzazione di un BG Fantasy (io faccio lo sviluppatore Web), e vi assicuro che per fare una cosa a buoni livello, nn e' stato per niente facile. Anche dopo aver creato quasi tutto, ci sono volute settimane di Test, per equilibrare tutto, economia ... bug etc... adesso siamo alla Beta3 (Test sui combattimenti & alleanze)... ma siamo a quasi 8 mesi di lavoro ininterrotto. Http://www.bloodage.org per chi vuole buttare un occhio (l'accesso per ora e' solo sotto richiesta :P ).

    Spero cmq che soprattutto qualche sviluppatore Italiano possa riuscire a proporre qualcosa di innovativo sul mercato :)

  10. #10
    Data registrazione
    18-09-2009
    Messaggi
    0

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da aethiss Visualizza messaggio
    Vedo che si e' in molti che tentano (chi con piu' , chi con meno successo), nel creare un nuovo browserGame.
    Io penso che per creare un BG di medio-bassa qualita' ci vogliano cmq buone-ottime conoscenze di php/asp - Html - Sql . Se si vuole fare qualcosa di meglio bisogna gia' avere ottima praticita' di javascript e/o ActionScript ed Ajax.
    Inoltre spesso e volentieri, si creano BG che sono le copie delle copie dei soliti Ogame & Travian, mi chiedo spesso che senso abbia, tanto vale giocare a quelli.

    Dico questo perche' vari mesi fa' degli amici mi han messo in mezzo nella realizzazione di un BG Fantasy (io faccio lo sviluppatore Web), e vi assicuro che per fare una cosa a buoni livello, nn e' stato per niente facile. Anche dopo aver creato quasi tutto, ci sono volute settimane di Test, per equilibrare tutto, economia ... bug etc... adesso siamo alla Beta3 (Test sui combattimenti & alleanze)... ma siamo a quasi 8 mesi di lavoro ininterrotto. Http://www.bloodage.org per chi vuole buttare un occhio (l'accesso per ora e' solo sotto richiesta :P ).

    Spero cmq che soprattutto qualche sviluppatore Italiano possa riuscire a proporre qualcosa di innovativo sul mercato :)
    Fantastico il vostro browsergane,complimenti!!!
    Tu ai presente i BrowserGame pre-fabbricati tipo devana,enginefall,ecc...
    Cosa ne pensi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •