Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco staff

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco staff

    Cerco staff per il mio forum, non sono molto esperto quindi mi servono dei buoni aiuti.

    Per cortesia se qualcuno può aiutarmi mi contatti:
    http://internetcapital.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Potresti iniziare con il dire di che tipo di staff hai bisogno, quali competenze deve coprire.
    Saturnix

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si scusate,
    come staff mi servirebbe un admin(per un amministrazione generale) e un paio di moderatori.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho messo anche la sezione mercatino, per la compra vendita, ricordo che cerco mod e soprattuto iscritti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ci sono 5 iscritti ora non so che senzo abbia cercare un admin e 2 moderatori

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio di sceglierli man mano che il sito prenderà piede tra i tuoi utenti più fedeli! :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si... e magari io fossi in te specializzerei di più il sito, puntandolo di più verso un argomento specifico... Perché di siti web formati solo da un forum, che parlando di argomenti che vanno dai pc ai fumetti cene sono a bizzeffe...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    si... e magari io fossi in te specializzerei di più il sito, puntandolo di più verso un argomento specifico... Perché di siti web formati solo da un forum, che parlando di argomenti che vanno dai pc ai fumetti cene sono a bizzeffe...
    quoto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •