Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 41

Discussione: LINUS TORVALDS

  1. #1
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho appena aggiunto un'intervista a Linus Torvalds! Correte a leggerla tutta!!!

    http://find.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non oso immaginare il caos se tutti scrivessero anche qui le proprie news...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    non oso immaginare il caos se tutti scrivessero anche qui le proprie news...
    uff ma qua sempre a cacciare gli occhi a qualsiasi utente?
    sarà la 200 esima volta che mi imbatto in post come questi.


    Bel sito Find. Bravo complimenti. :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clanre
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    non oso immaginare il caos se tutti scrivessero anche qui le proprie news...
    uff ma qua sempre a cacciare gli occhi a qualsiasi utente?
    sarà la 200 esima volta che mi imbatto in post come questi.


    Bel sito Find. Bravo complimenti. :P

    Probabilmente ti è sfugito che find ha aperto 3 thread sul suo sito nel giro di pochissimo tempo per notificare update (es: aggiunte nuove foto!) e la notifica degli aggiornamenti del proprio sitp non è lo scopo di questa sezione del forum.

  5. #5
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    fft, mi hai preceduto di un attimo...
    Find, almeno, tutti gli aggiornamenti in un solo thread sarebbero più tollerabili.
    E clanre, un avatar un po' meno confondibile con quello di dweb no, eh?
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    che problema hai brunella con il mio avatar?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate un po', ma:

    D. Per quanto riguarda gli aspetti pratici, cosa ci sarà nella prossima versione di Linux? Quali sono le principali differenze tra l’attuale Linux 2.0 e il prossimo Linux 2.2?
    l'attuale kernel 2.0? Azz, siamo quasi al 2.6 ... l'intervista è un po' datata (almeno 2-3 anni, se calcoliamo che alla release di woody - 1 anno fa - era già pronto il 2.4.18)

  8. #8
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Grazie per i complimenti Clanre! Queste sono soddisfazioni per un wm!

    Comunque volevo aggiornare un pò le news. Allora, mentre leggerete questo messaggio starò aggiungendo:

    1) Afef
    2) Alessia Fabiani
    3) Alicia Silverstone
    4) Barbara Chiappini
    5) Ilary Blasi
    6) Bobby Billard (!)
    7) Brooke Shield
    8.) Caprice Bourret
    9) Cameron Diaz
    10) Barbara d'Urso
    11) Alessia Mancini
    12) Alessia Marcuzzi
    13) Alba Parietti
    14) Alena Seredova
    15) Adriana Sklenarikova
    16) Adriana Volpe

    E in più, come se non bastasse, una sezione dedicata alle foto più comiche che avete mai visto in vita vostra!

    Per ora è tutto, poi aggiungerò anche una sezione con gli appunti e gli esercizi fatti per tutte le scuole!

    Su Find potete trovare tutto, ma proprio tutto!!! :D :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Find
    Grazie per i complimenti Clanre! Queste sono soddisfazioni per un wm!

    Comunque volevo aggiornare un pò le news. Allora, mentre leggerete questo messaggio starò aggiungendo:

    1) Afef
    2) Alessia Fabiani
    3) Alicia Silverstone
    4) Barbara Chiappini
    5) Ilary Blasi
    6) Bobby Billard (!)
    7) Brooke Shield
    8.) Caprice Bourret
    9) Cameron Diaz
    10) Barbara d'Urso
    11) Alessia Mancini
    12) Alessia Marcuzzi
    13) Alba Parietti
    14) Alena Seredova
    15) Adriana Sklenarikova
    16) Adriana Volpe

    E in più, come se non bastasse, una sezione dedicata alle foto più comiche che avete mai visto in vita vostra!

    Per ora è tutto, poi aggiungerò anche una sezione con gli appunti e gli esercizi fatti per tutte le scuole!

    Su Find potete trovare tutto, ma proprio tutto!!! :D :D
    bhe si il tuo sito è molto carino ma penso che gli altri utenti abbiano ragione a dire che non puoi postare qui tutte le tue news del sito.
    cioè pensa te se oltre 10 mila utenti di altervista incominciano ad arrivare sul forum a postare gli aggiornamenti del prorio sito web. una volta si due volte si tre volte si..ma dopo quando si esagera diventa spam di pessimo gusto e potrebbe essere visto di mal okkio da molti. dunque fai attenzione.
    questa non è una sezione del forum dedicata esclusivamente alle news del proprio sito ma è una zone esclusiva per far conoscere il proprio sito. te posti il sito dici vi piace. ti risponderanno si e no e poi basta non è che se aggiungi una gif animata devi avvertire il mondo intero.
    spero di essere stato chiaro
    ClanRe :P :P

  10. #10
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Vedi Clanre, il sito è online da poco tempo, non ci vedevo nulla di male a postare qui gli aggiornamenti. Anche perchè ogni volta che lo faccio le visite aumentano. Per fortuna il sito sembra che stia piacendo, anche a giudicare dalle visite, ma rispetto a voi che avete siti già avviati il mio quasi non esiste!

    Non aprirò nuovi 3d, ma almeno in uno solo permettetemi di pubblicare le news. Almeno per un poco...

    Grazie e ciao...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ciao Find prima di tutto ti do il benvenuto su questa community, seconda cosa ho visto che usi phpnuke, quindi gli aggiornamenti ti viene più facile comunicarli sul sito invece che postarli nel guestbook. Le persone che postano in questo forum sono più o meno sempre le stesse quindi sicuramente avranno gia notato il tuo sito. Una volta che ti sei fatto conoscere ora devi trovare un modo indipendente dal forum per far si che i tuoi visitatori ritornino. Se riesci a fare questo(io ancora nn ci riesco) hai scoperto il segreto dei webmaster e ti farò i miei complimenti.


    PS: visto che il tuo sito è in phpnuke e pr giunta di default nn posso farti alcun tipo di commento perchè hai un portale ottimo, la grafica è buona ma vorrei dare un giudizio a una tua creazione....

  12. #12
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Effettivamente avrò anche sbagliato a creare 3000 thread, ma penso che avrei meritato almeno un'accoglienza più soft.
    Di certo non critico la community, anzi, mi trovo già benissimo!
    Leggendo quanto scritto dai più attivi della comunità, mi sembra quasi di conoscervi. Ciò che hai scritto è in linea con l'idea che mi ero fatto di te.

    Comunque, visto che ormai sei un veterano del gruppo, mi farebbe veramente piacere ricevere qualche consiglio su come migliorare/aggiornare/ottimizzare il sito. Alcuni miei visitatori pensano che sia un pò lento, un pò pesante da caricare...

    Comunque sia, vorrei dire a prometheus che Linus Torvalds non è un politico... non rilascia interviste ogni 3-4 giorni! Tra il metterne una vecchiotta (almeno quella che ho trovato) e non metterla proprio, mi è sembrata più giusta la prima.

    Comunque l'invito che ho fatto a Traffyk è per tutti. Se volete consigliarmi dato che sono nuovo qui, accetto tutte le /critiche/commenti/complimenti...

    Grazie! :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Il primo consiglio che ti do e cominciare a "sporcarti le mani" nel codice del phpnuke e cominciare a togliere tutta la roba che ritieni inutile.

    2: Cambia tema grafico, quello di default è bruttissimo, su internet ce ne sono tantissimi.

    3: Togli il codice di sicurezza per il login utente(risparmi memoria)

    4 : Elimina i blocchi superflui che nn fanno altro che appesantire il sito, i blocchi che ti consiglio di togliere sono:
    Ascolta la Radio; Attuale popolazione mondiale; Osservatorio lunare; Controlla se il tuo PC è sicuro; Scopri l'hacker che ti ha attaccato tramite il suo IP; Zodiaco cinese; Oroscopo; Cerca gli MP3(esiste il p2p); Città d'Italia in questo momento; Information; Meteosat; Elenco Telefonic; Banda. Tutti questi blocchi nn fannno altro che rallentare di brutto il tuo portale perchè ognuno di loro richiama file e link esterni al tuo sito.


    Comincia a seguire questi consigli, e vedrai che i tempi di caricamenti si ridurranno drasticamente.

  14. #14
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Il tema grafico l'ho cambiato. Questo mi sembra più carino...
    Per il codice di sicurezza ci avevo pensato... Ora lo tolgo comunque.
    Per quanto riguarda i blocchi... :( :( :( ma se tolgo tutti quelli che hai elencato che mi rimane? Qualche foto e qualche articolo... :( :( :(
    Certo è che comunque quei blocchi hanno reso il sito pesantissimo. Vero.
    A tal proposito racconto un aneddoto: Mentre pubblicizzavo il mio sito, uno mi fa: "Ma che sito mi hai consigliato?! Quello è il sito del Meteo!"

    Oddio...

    Grazie per i consigli! Ti aggiungo nei top10 links del sito! (capirai, dirai tu... :D )

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad aggiornare più volte le tue pagine ma il tema è rimasto invariato(DeepBlue). Sicuro di averlo cambiato? Hai inserito i banner in alto e in basso poi nn ho trovato altre differenze.

    Cmq ti consiglio di rivdere anche i blocchi che hai inserito al centro. Ad esempio come quello della BBC, perchè in Italia alcuni a stento guardano il telegiornale, che se fanno dell BBC?. e poi devi porti u'altro ragionamento. Se una persona vuole vedere il meteo o l'oroscopo sicuramente andrà sui siti uffciali e gestiti da persone qualificate, mi vengono a vedere il meteo nei blocchi?. Il tuo sito parla di erotismo, quindi l'oroscopo potrebbe andare bene però dovresti crearne uno diverso e quindi più a tema con l'argomento erotismo.

    Se vuoi inserirmi nei link mi fa piacere, ti ricambio subito. Se ti va mandami un banner 88x31 con una descrizione tramite PM così ti inserisco.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Un'altra cosa. 5 articoli di news in home page sono più che sufficienti. E poi c'è il blocco old stories che appunto fa vedere gli articoli più vecchi, fino a un massimo di quanto vuoi tu(basta modificare il parametro giusto nel file del blocco). Ti consiglio 30. Dovrebbe essere più che sufficiente a patto che rimuovi tutti i blocchi spazzzatura.

  17. #17
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho settato il max di 5 articoli in home page, ma ne mostra sempre 10! Com'è possibile?

    Il tema ora dovrebbe essere cambiato... Ho messo Karate. La BBC effettivamente è inutile... la devo togliere. L'oroscopo invece sembra essere abbastanza cliccato. Comunque sebbene pochi si registrino mi fa piacere che le visite stiano aumentando.

    Grazie per i consigli Traffik! :D Ora devo scappare, ma stasera ti preparo il banner delle dimensioni che hai richiesto (la girl attende, chi la sente altrimenti! ). Se mi mandi un 468 x 60 lo metto in fondo alla pagina insieme agli altri due!

  18. #18
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Viale allagato e io bloccato at home...

    Lo preparo ora il banner...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Il banner è quello della mia firma, basta che ne ridimenisoni l'altezza di metà e te ne trovi uno 468x60.

  20. #20
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Fatto. Dimmi che te ne pare...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Find mi dai il tuo banner 88x31? Devo ricambiare il piacere.

  22. #22
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Traffyk, il banner l'ho preparato. Non è bellissimo, ma rende... :)

    Dimmi come e dove te lo devo mandare...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Puoi linkarlo in questo forum. Dammi anche una descrizione del tuo sito.

  24. #24
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Questo è il link al banner:

    http://find.altervista.org/find.gif

    "Le foto delle attrici famose, cantanti, showgirl, gli articoli da leggere su sesso, salute, computer, e molto altro ancora. Tutto su FIND"

    Fa un pò cagare la descrizione, ma non mi veniva di meglio... :D

    P.S. ho tolto qualche blocco, tipo quello della BBC, ho aggiunto però quello del Kamasutra! 8) Molto più appropriato per il tema del sito...

    Finalmente ho imparato anche come si fa ad usare php-stat con phpnuke. Inutile dire che.... è magnifico quel prog!!
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ok ti ho inserito in affiliati.

    Cmq php-stats secondo me è il milgiore che ci sia, ottima scelta!

    PS: il kamasutra ormai lo hanno tutti nel phpnuke, inserisci qualche nuova..... posizione..... per renderlo più originale visto che è il tema principale del tuo sito.

  26. #26
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Thanks Traffyk. Già 5 visite provenienti dal tuo sito! Più che un piacere questo, mi sa che è un affare!! :D :D

    Per quanto riguarda il kamasutra, avevo pensato di... "personalizzarlo", ma la girl non credo che sia d'accordo!
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Le visite nn sono uniche, il contatore aumenta a qualsiasi click.


    Cmq alla tua girl dici che le metti perchè moltissime persone stanno come i cani e cercano questa roba, tu così hai più visite e guadagni anche con le pubblicità.
    Come scusa è ottima no? E poi e anche una vera scusa.

  28. #28
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Si, ma d'altronde non vorrei che ci prendesse gusto a fare l'esibizionista... Sai com'è... qui a Napoli siamo gelosi!

    Comunque, tra poco iniziano i corsi e io non avrò più tutto questo tempo da dedicare al web :( . Hai qualche blocco/modulo/addon da consigliarmi prima che, purtroppo, abbandoni il mio sito?

    Tra l'altro richiedendo il supporto del db, tra 30 giorni o raccimolo gli ac, oppure addio... :( :(
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Ci sono altre cosuccie che potresti togliere dals ito perchè superflue:

    Il blocco Banda, Elenco Telefonico, Meteosat, Città d'Italia in questo momento(che nn funzia nemmeno molte volte), Cerca gli MP3(a chi è che usa connessioni http per scaricare mp3????), Osservatorio lunare, Attuale popolazione mondiale.

    Te lo garantisco sono veramente inutili questi blocchi. Quelli che caricano immagini esterne sono vermanete isopportabili perchè spesso lentissimi.


    Come moduli vedo che ti manca il guestbook, ti consiglio xguestbook, è quello più compatibile.

    Ottima la trovata di inserire immagini nel modulo download, ma ti consiglio di usare vivamente una galleria d'immagini vera e propria. La migliore secondo me è "my eGallery" attualmente alla versione 3.1 ma la 2.7.6 è la più stabile è sicura forse. Fa delle anteprime automatiche, e basta inserire delle immgini in una cartella che il modulo te le trova tutte e le inserisce in galleria con tanto di descrizione, nome e anteprima.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    quello della popolazione mondiale è figo... anche se secondo me... è solo un contatore che aggiunge 1 alle nascite ogni 1 secondo e aggiunge 1 alle morti ogni 2 secondi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •