Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: LINUS TORVALDS

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    [code:1:13cf83d7ad]<form name="deathtoll">
    <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="text">
    <tr><td align="center"><input type="text" name="belltoll1" value="5,840,000,000" size="15" /><br />Nel mondo</td></tr>
    <tr><td align="center"><input type="text" name="belltoll2" value="4.44/sec." size="15" /><br />Nascite dell'anno</td></tr>
    <tr><td align="center"><input type="text" name="belltoll3" value="4.44/sec." size="15" /><br />Nascite oggi</td></tr>

    <tr><td align="center"><input type="text" name="belltoll4" value="1.67/sec." size="15" /><br />Morti dell'anno</td></tr>
    <tr><td align="center"><input type="text" name="belltoll5" value="1.67/sec." size="15" /><br />Morti oggi</td></tr>
    </table>
    </form>
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    function popCount() {
    doPop();
    }
    // incrementing
    function string(number) {
    var x;
    x= Math.round(number)+" ";
    x= x.substring(0,x.length-1);
    if (x.length > 3) { x = x.substring(0,x.length-3) + "," + x.substring(x.length-3, 99); }
    if (x.length > 7) { x = x.substring(0,x.length-7) + "," + x.substring(x.length-7, 99); }
    if (x.length > 11) { x = x.substring(0,x.length-11) + "," + x.substring(x.length-11, 99); }
    return x;
    }
    function doPop() {
    var now = new Date();
    var newyears = new Date("January 1, 2002");
    var todaysdate = new Date("January 1, 2002");
    var may4 = new Date("April 28, 2001");
    var belltoll1;
    var belltoll2;
    var belltoll3;
    var belltoll4;
    var belltoll5;
    newyears.setFullYear(now.getFullYear() );
    secsSince = Math.round(now.getTime() - newyears.getTime())/1000;
    secsSincePop = Math.round(now.getTime() - may4.getTime())/1000;
    todaysdate.setMonth(now.getMonth()&#41 ;;
    todaysdate.setDate(now.getDate());
    todaysdate.setFullYear(now.getFullYear(&#4 1;);
    secsToday = (now.getTime()-todaysdate.getTime())/1000;
    belltoll1 = string(secsSincePop * 2.69 + 7028190022);
    belltoll2 = string((secsSince) * 4.11);
    belltoll3 = string((secsToday) * 4.11);
    belltoll4 = string((secsSince) * 1.69);
    belltoll5 = string((secsToday) * 1.69);
    document.deathtoll.elements[0].value = belltoll1;
    document.deathtoll.elements[1].value = belltoll2;
    document.deathtoll.elements[2].value = belltoll3;
    document.deathtoll.elements[3].value = belltoll4;
    document.deathtoll.elements[4].value = belltoll5;
    timerID = setTimeout("doPop()", 1);
    timerRunning = true;
    }
    popCount()
    // -->
    </script>[/code:1:13cf83d7ad]

    Come potete controllare i contatori aumentano seguendo una precisa sequenza.

    Però ho notato che aggiornando la pagina si continua da dove si era rimasti, con qualche numero in più. Quindi i numeri fino al caricamento della pagina sono reali perchè provengono da qualche database.

  2. #32
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Si, è vero anche io ho notato qualche stranezza nel blocco delle nascite, ma non penso che sia una fregatura... E poi che mi frega? Mica ogni visitatore si pone queste domande!

    Per quanto riguarda i blocchi, parecchi visitatori mi hanno detto che il sito è lento... però mi sono affezzionato... fa molto cool! :D Vabbè, qualcosa la tolgo va...

    Ho preso il modulo my egallery come mi hai suggerito, se non ricordo male ho la versione 2.7.6... Mi daresti una mano a configurarla nel caso io abbia problemi?
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Certo anche se sicuramente nn dovresti averne. Basta che mi indichi il problema e io o qualcun'altro del forum ti aiuterà volentieri.

  4. #34
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Traffyk, ho preso e installato xGuestbook. Buon consiglio! Per quanto riguarda la my eGallery, quando cerco di fare l'upload mi dice che il formato non è supportato... :(

    Potresti farmi un tutorial for dummies? :D
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Dipende dal formato usato e dalla grandezza di file usato per l'upload.
    A limite se nn ci riesci caricala via ftp.

  6. #36
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Si, ho già fatto l'upload di tutti i file necessari tramite ftp. Ora come li inserisco nella gallery?

    Non riesco proprio a configurarla... :( :( :(
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    L'hai inseriti in cartelle create sotto la cartella gallery del modulo myegallery?.


    Una volta inseriti tramite ftp, vai su autocostruisci o simile(nn ricordo xkè nn lo uso da 5-6 mesi) e quello ti fa tutta la galleria in auto.

  8. #38
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Allora, riconosce le foto nelle sottocartelle, ma il testo mi appare... "stroppiato"...

    Eppure l'installazione l'ho fatta bene, le tabelle dovrebbero essere a posto... mah!
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Mi fai vedere? Perchè nn ho capito bene quale sia il problema, cmq a quant pare credo sia un problema di tema grafico, a volte puo capitare, se però mi mandi l'url della galleria e la attivi per i nn reg posso capire con precsione.

  10. #40
    Find non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-09-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Il fatto è che il problema è riscontrabile nel pannello di amministrazione. Quando devo configurare la galleria, aggiungere moduli, categorie, ecc... Ovvero, clicco sull'icona my egallery nell'admin è mi appare questo:

    _GALGENERALSETTINGS - _GALGENERALSETTINGSDESC

    _GALEDITCATEGORIES - _GALEDITCATEGORIESDESC

    _GALEDITMEDIA - _GALEDITMEDIADESC

    _GALEDITMEDIATYPE - _GALEDITMEDIATYPEDESC

    _GALEDITTEMPLATE - _GALEDITTEMPLATEDESC

    _GALADDNEWMEDIA - _GALADDNEWMEDIADESC

    _GALBATCHBUILD - _GALBATCHBUILDDESC

    _GALPOSTEDMEDIA [_GALWAITING] - _GALPOSTEDMEDIADESC

    _GALINSTALL - _GALINSTALLDESC


    Cosa può essere secondo te? Scusa se continuo a romperti... :( :D
    Qualunque cosa cerchi è a portata di mano. Come? Basta andare su http://find.altervista.org

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Non hai installato il file della lingua italiana. O meglio hai scaricato myegallery in inglese e se provi a visualizzarlo in Ita si riscontrano questi errori, a limite usalo in inglese, nn avrai problemi o scarica la versione Italiana.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •