Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: A voi il giudizio...

Guest

Predefinito

Salve a tutti! :)
    Vorrei proporvi la nuova versione del mio sito: American Pizza Party 4.0. Ci sto lavorando da parecchio tempo e ora finalmente è pronta!
    L'ho fatto interamente con i CSS e l'ho provato con vari browser, ma con quelli più vecchi non garantisco niente!
    Mi piacerebbe conoscere i vostri giudizi a riguardo, consigli, cose da migliorare... ecc.
    E poi vorrei invitarvi ad iscrivervi al mio forum per fare qualche chiacchierata sugli Stati Uniti o altri argomenti...
    Vi aspetto!
    Ciao,
    Lady Blackice

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da americanpp
    Salve a tutti! :)
    Vorrei proporvi la nuova versione del mio sito: American Pizza Party 4.0. Ci sto lavorando da parecchio tempo e ora finalmente è pronta!
    L'ho fatto interamente con i CSS e l'ho provato con vari browser, ma con quelli più vecchi non garantisco niente!
    Mi piacerebbe conoscere i vostri giudizi a riguardo, consigli, cose da migliorare... ecc.
    E poi vorrei invitarvi ad iscrivervi al mio forum per fare qualche chiacchierata sugli Stati Uniti o altri argomenti...
    Vi aspetto!
    Ciao,
    Lady Blackice
    complimenti, mogliora sempre di + il sito, inoltre vedo che sei riuscito a farlo compatibile con le specifiche del W3C complimenti, non è da tutti

Guest

Predefinito

complimentoni....

Guest

Predefinito

Ehi, siete velocissimi... grazie!!!
    Dweb i tuoi complimenti mi fanno molto piacere perchè non li fai tanto spesso... :D Comunque ci ho lavorato per un bel po'!
    Purtroppo non era pronto in tempo x iscrivermi al tuo concorso :? , ma sarà per la prossima volta!
    Ciao,
    Lady

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

quello che penso del sito te l'ho detto gia l'altra sera ;) ...bravissima!

Guest

Predefinito

Ciao Dodi!
    Beh tu l'hai visto ieri in anteprima, però i complimenti fanno sempre piacere!
    Ah, ho seguito il tuo consiglio: ho installato php-stats. Davvero notevole!
    Grazie!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao Dodi!
    Beh tu l'hai visto ieri in anteprima, però i complimenti fanno sempre piacere!
    Ah, ho seguito il tuo consiglio: ho installato php-stats. Davvero notevole!
    Grazie!

Ben fatto!

Guest

Predefinito

Nessun'altro ha commenti da fare? :)
    Accetto anche le critiche eh!! Mi interesserebbe sapere se vi funziona il servizio per cambiare la grafica al sito (con opera no, lo so già !)
    Ah, dimenticavo, grazie a quelli che mi hanno votato su traffyk, ho visto che sono salita un po'!
    Ciao,
    Lady Blackice

Guest

Predefinito

(con opera no, lo so già !)
    Con Opera 7.11 funziona. :D

Guest

Predefinito

Ciao!! Complimenti anche da parte mia, il sito è davvero bellissimo. :D
    Sarà che adoro l'azzurro ma la grafica "dream" mi piace particolarmente.
    Ciao ciao!!

Guest

Predefinito

Nessun'altro ha commenti da fare? :)
    Accetto anche le critiche eh!! Mi interesserebbe sapere se vi funziona il servizio per cambiare la grafica al sito (con opera no, lo so già !)
    Ah, dimenticavo, grazie a quelli che mi hanno votato su traffyk, ho visto che sono salita un po'!
    Ciao,
    Lady Blackice
    con opera funziona benissimo...

PS: t'ho votato pure io ;)

Guest

Predefinito

Ehi grazie a tutti!!! 8) Siete molto gentili!!!
    Questa cosa di Opera è un po' strana in effetti. Io ho la versione 7.03 e lo script per cambiare la grafica non funziona. Ora provo a scaricare una versione più aggiornata!
    Mk grazie per il voto, ricambio subito!
    Ciao!

Guest

Predefinito

splendido...
    quando riuscirò a fare un sito così bello avrò la barba bianca e qualche nipotino ;)

Guest

Predefinito

Eh eh eh... dai! Ci vuole solo tanta pazienza e buona volontà! E tempo.. ci sto lavorando da maarzo più o meno!
    Grazie mille! :D

Guest

Predefinito

C'è qualcuno che ha installato Internet Explorer 5 e può dirmi se il sito si vede bene e se si cambiano i vari stili grafici?
    Grazie!! :D :D