Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: CmsWorld Apre i Battenti!

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Apre oggi i battenti cmsworld! Il sito dedicato ai cms xoops, e-xoops, phpnuke, envolution!
    Il sito al momento in cui scrivo ha poche ore di vita ma promette già bene!
    Voi che ne dite?
    www.web3.altervista.org/cmsworld
    Fatemi sapere qualcosa! :D


    p.s a breve provvederò per offrire al mio sito un indirizzo decente!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ottimo sito... e ottima scelta per il cms ;)

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non male, in effetti e-xoops è un grande cms.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qualcosa che mi mancava nei preferiti :) spero che lo farai diventare pieno di qualunque tipo di Cms. Ottima idea.

  5. #5
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    @Dodi & Mkolsen
    E-xoops è sicuramente uno dei migliori cms.... ma non il migliore.. lo ho usato in quel sito perchè in questo caso era quello che meglio si adattava alle mie esigenze! (In locale li ho tutti!)

    @trunkscz
    il supporto nasce per xoops, e-xoops, phpnuke, envolution, non è detto che non possano aggiungersi cms emergenti! :D
    In ogni caso ho intenzione di portare avanti questo progetto.....


    Cmq la collaborazione è aperta a tutti... se volete inviare downoads, articoli traduzioni ecc!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Complimenti anche da parte mia!! :D
    A parte l'aspetto grafico che è molto carino... mi piace molto anche l'argomento, di sicuro tornerà utile a molte persone che si avvicinano ai cms, me compresa.. Ci tornerò ancora. :D
    Ciao!!

  7. #7
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Ciao! Complimenti anche da parte mia!! :D
    A parte l'aspetto grafico che è molto carino... mi piace molto anche l'argomento, di sicuro tornerà utile a molte persone che si avvicinano ai cms, me compresa.. Ci tornerò ancora. :D
    Ciao!!

    grazie lunablu, davvero molto gentile !
    Bhe... per chi si avvicina per la prima volta ho pubblicato, giusto un minuto fa, in home page un articolo dal titolo "Cms, queste strane bestie", mi fate sapere se si capisce qualcosa o è una schifezza?
    Grazie a tuti! :D

    Andrea

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Bhe... per chi si avvicina per la prima volta ho pubblicato, giusto un minuto fa, in home page un articolo dal titolo "Cms, queste strane bestie", mi fate sapere se si capisce qualcosa o è una schifezza?
    Riciao!! Purtroppo sono un po' a cordo di tempo... dando però una letta veloce all'articolo... secondo me è fatto bene: da una parte la spiegazione basta a darti un'idea e a farti un po' capire cosa sono i cms, dall'altra parte non si perde nella spiegazione di cose troppe complesse che magari potrebbero solo far passare la voglia di leggere a un principiante.
    Solo una cosa, nella veloce lettura ho notato questi:

    ance grafiica alro
    Se ci sono altri errori non lo so... non ho guardato con calma... magari prova a ridarci una letta.
    Ciao e ancora complimenti!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e maxdev (ex envolution?)

    www.maxdev.it

  10. #10
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Citazione Originalmente inviato da web3
    Bhe... per chi si avvicina per la prima volta ho pubblicato, giusto un minuto fa, in home page un articolo dal titolo "Cms, queste strane bestie", mi fate sapere se si capisce qualcosa o è una schifezza?
    Riciao!! Purtroppo sono un po' a cordo di tempo... dando però una letta veloce all'articolo... secondo me è fatto bene: da una parte la spiegazione basta a darti un'idea e a farti un po' capire cosa sono i cms, dall'altra parte non si perde nella spiegazione di cose troppe complesse che magari potrebbero solo far passare la voglia di leggere a un principiante.
    Solo una cosa, nella veloce lettura ho notato questi:

    ance grafiica alro
    Se ci sono altri errori non lo so... non ho guardato con calma... magari prova a ridarci una letta.
    Ciao e ancora complimenti!!

    Grazie Lunablu! Corretto! Anzi, Correto!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Falcorosso
    e maxdev (ex envolution?)

    www.maxdev.it
    ah giusto... lo devo provare

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    da quel che vedo.... maxdev resta ancora troppo nel stille envolution

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •