Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 63

Discussione: Descrizione di hosting e scambio link con altri siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Descrizione di hosting e scambio link con altri siti

    Ciao. Sto creando questo sito/blog in cui inserisco le offerte di tutti i servizi di hosting che trovo sul web. Per il momento ho inserito 6 articoli e ogni giorno ne trovo e inserisco un'altro. Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete fare un scambio link scrivetemelo o per pvt o in questa discussione.

  2. #2
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    carino il sito. tra le recensioni che fai mettici anche i siti a pagamento. quelle che hai fatto sono molto utili

  3. #3
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il tema del tuo sito mi interessa molto. Al giorno d'oggi tra una cosa e l'altra una persona ha poco tempo per scegliere tra un hosting e un altro, pur essendo questa una scelta importante. Inoltre se hai già una buona conoscenza e esperienze di tuo su vari hosting, sono sicuro che il tuo sito in breve avrà un buon riscontro sul pubblico. Quoto versionilatino mettici recensioni anche di siti a pagamento.
    Ti ho aggiunto ai miei preferiti. Buon lavoro.
    Ultima modifica di quizzical : 06-01-2009 alle ore 03.02.48
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sono interessato ad uno scambio di siti. il mio parla dell'informatica,navigazione,giochi. http://wwww.tuttoelettronica.altervista.org
    se interessa, io intanto aggiungo il tuo sito nel mio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito il link. Fammi sapere in che pagina è il mio, il tuo è in tutte.
    PS: Ho iniziato ad inserire anche le descrizioni dei siti a pagamento, solo che ci vuole più tempo, in quanto hanno molte cose nascoste,molte offerte e sono molti i siti che offrono ciò.
    Ultima modifica di gratishosting : 07-01-2009 alle ore 20.23.46

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il tuo si trova qui:http://tuttoelettronica.altervista.o...c.php?f=5&t=14
    penso comumque di aggiungerlo anche in prima pagina.
    Ultima modifica di tuttoelettronica : 08-01-2009 alle ore 12.31.55

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Potresti far diventare quella sezione pubblica?
    PS: Mi sono fatto un giro nel forum ed ho notato che ci sono moltissime sezioni riservate ai registrati. Ciò comporta una violazione del regolamento(mi sembra) e ti consiglio quindi di sbloccare più sezioni possibili per evitare una chiusura del sito. Stessa cosa mi sembra vlaga per il bannerino di donazione che hai messo.
    Ultima modifica di gratishosting : 07-01-2009 alle ore 20.49.27

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho reso quell'area pubblica non mi ero reso conto che fosse bloccata.scusa
    Comumque adesso è pubblica
    Comumque per quanto riguarda l'iscrizione è gratuita quindi se uno vuole avere accesso ai pieni contenuti può registrarsi gratuitamente.
    Ultima modifica di tuttoelettronica : 07-01-2009 alle ore 22.48.43

  9. #9
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Io sarei interessato a scambiare link / banner. Fammi sapere

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Link perchè per il momento non ho ancora un banner mio e non ho tempo di crearlo. Se vuoi intanto inserisci il link nel tuo sito, entro domani io farò lo stesso.
    PS: siccome io metterò il link al tuo sito in tutte le mie pagine,potresti fare lo stesso?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Finalmente ricevo qualche visitatore anche da google. Purtroppo mi sono fermato da un po a causa del rinizio della scuola.(non vedete le date nel blog che le ho modificate)
    PS: Se qualcuno vuole fare scambio links sono ancora disponibile sia per inserire i link in tutte le pagine che nella toolbar, fatemi sapere

  12. #12
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    io sono sempre disponibile per uno scambio link

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito il tuo link.
    PS: siccome il tuo link verrà visualizzato in ogni pagina, potresti fare una cosa simile anche tu?

  14. #14
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Al posto di "Webpaul" potresti scrivere "Webpaul Cinema"? :-)
    Per come ho strutturato il sito inserisco i link e banner di siti amici in una pagina dedicata

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Potresti mettere almeno un carattere più grande degli altri per il mio link?

  16. #16
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Purtroppo ci tengo a mantenere una struttura ordinata, o con banner o con link testuali ognuno della stessa dimensione, altrimenti creerei un precedente e tutti potrebbero chiedermi personalizzazioni. Se tu avessi un banner sarebbe più semplice :-)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Mi sapresti dire un sito per creare un benner allora?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Come ogni 7 giorni, up

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io sono disposto allo scambio link puoi trovare le istruzioni qui: http://tuttoperilweb2.altervista.org/aggiungi_sito.html /anche se in quella pagina non è specificato va bene anche lo scambio link)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ok per me va bene. Però preferirei se tu potessi inserire il mio link accanto a quello di altervista nel menu principale, io d'altronde il tuo lo metto in tutte le pagine...
    PS: Sapete se posso copiare per intero le decrizioni che trovo sui siti degli hosting o se è illegale?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    io il tuo lo metto solo nella pagina scambio link oppure non se ne fa nulla

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Non se ne fa niente allora tuttoperilweb...
    Vorrei sapere una cosa: i contenuti sono di bassa qualità? Io pensavo di aver fatto un buon lavoro, ma ricevo una 15 di visite al giorno... Voi cosa ne pensate? Avete suggerimenti?
    PS: Mod potete cancellare il messaggio di share?
    Grazie

  23. #23
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Beh sei online da poco!
    Devi pazientare e lavorare per vedere risultati concreti

  24. #24
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Beh anche io non ricevo molte visite al giorno ma noto con piacere che pian piano aumentano. Il tuo sito ha un contenuto molto utile quindi di sicuro l'interesse in materia c'è :-)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'incoraggiamento, ho molta più fiducia di prima. Il problema è che non vorrei spendere niente per questo blog, quindi devo riuscire a guadagnare gli AC necessari e questo mi sembra un po' difficile...

  26. #26
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratishosting Visualizza messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento, ho molta più fiducia di prima. Il problema è che non vorrei spendere niente per questo blog, quindi devo riuscire a guadagnare gli AC necessari e questo mi sembra un po' difficile...
    La colonna a destra è vuota!
    Un banner verticale e il banner piccolo ci starebbero bene
    -
    Edit: comunque l'idea non è male ma imposterei il tutto in modo diverso.
    IMHO un blog non è adatto allo scopo.
    Io farei un forum diviso in varie sezioni dove discutere di ogni singolo host (articolo = apertura del topic + commenti degli utenti) più una sezione news dove elencare le novità riguardanti i free hosting.
    Ultima modifica di darkwolf : 09-02-2009 alle ore 19.40.11

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che se vedi nel codice della pagina ci sarabbe il codice di due banner piccoli proprio in quella colonna, ma non so perchè non si vedono...
    Edit: Ho risolto mettendo un banner lungo di adsense e uno di un servizio a cui sono iscritto per evitare di lasciare buchi.
    Ultima modifica di gratishosting : 09-02-2009 alle ore 21.34.34

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Ma secondo voi va bene un blog o è meglio un vero e proprio sito? Nel caso del sito andrebbe bene joomla?

    PS: Purtroppo non posso modificare il mio altro messaggio quindi ne scrivo uno nuovo. Prego i modi di non considerarlo un up.

  29. #29
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratishosting Visualizza messaggio
    Ciao. Ma secondo voi va bene un blog o è meglio un vero e proprio sito? Nel caso del sito andrebbe bene joomla?
    Io l'ho scritto nel post precedente, la struttura che ho adottato io per il portale + il forum secondo me sarebbe più adatta per l'argomento da te trattato. (Articoli in home page, forum di supporto)
    Ultima modifica di darkwolf : 11-02-2009 alle ore 17.53.30

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Si lo so dark, ma non saprei cosa metterci nella home... Perchè avrei l'idea di distinguere per varie categoria gli hosting, ma cosa dovrei mettere nella home? un aiutino?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •