Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 63

Discussione: Descrizione di hosting e scambio link con altri siti

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Sei ancora disponibile per uno scambio link??

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Si nokia, inserisco il tuo link entro domani sera.
    Comunque non ci sono suggerimenti?

  3. #33
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratishosting Visualizza messaggio
    Si lo so dark, ma non saprei cosa metterci nella home... Perchè avrei l'idea di distinguere per varie categoria gli hosting, ma cosa dovrei mettere nella home? un aiutino?
    Beh articoli/news riguardanti il mondo dell'hosting.
    E comunque porterei l'argomento oltre i soli free hosting

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Si se controlli ci sono già delle descrizioni anche di hosting non gratuito. Per la home adesso vedo. Avrei pensato di impostare il tutto cosi: 3 colonne, la centrale più grande, banner a destra, menu con link alle varie categorie di hosting (ad es. hosting gratis, a pagamento, per joomla) e altri links ai miei siti amici. Poi al centro un riassunto di due righe degli ultimi articoli. Cosa ne pensate?
    PS: Ma è possibile che nonostante io stia in prima pagina se si ricerca su google "hosting gratuiti per joomla", ricevo cosi poche visite?
    Ultima modifica di gratishosting : 12-02-2009 alle ore 00.57.51

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    il blog secondo me non va su quel tipo di sito ma vedo che ti sei già messo al lavoro non credo che si possa mettere una sezione dedicata agli hosting per joomla io metterei delle sezioni in base ai servizi offerti

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    tuttoperilweb ti potresti spiegare meglio? scusa ma non ho capito...

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    secondo me la colonna centrale è un pò troppo piccola rispetto alla barra di navigazione laterale, me per il resto lo trovo ben fatto!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Niente, non so veramente cosa metterci nella home, news? non saprei quali... Articoli? Noooo, mi sembra brutto... Introduzione al sito? no... aiutatemi vi prego

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    cosa parli nel sito, ultime versioni (solo il titolo) al massimo una piccola descrizione) news del sito.....

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta tutto per il web, ma l'idea non mi attira molto... Non saprei nemmeno che scriverci riguardo a quello di cui parlo nel sito...

  11. #41
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io ti ho aggiunto tra gli amici.

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Ricambio appena possibile

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Finalmente ho modificato tutto, passando da blog a sito, attendo vostri commenti. Solo che purtroppo non ho molti AC... Qualche modo per guadagnarne oltre ai banner?
    PS: Purtroppo nel passaggio mi sono dimenticato di trascrivere quelli con cui ho fatto scambio link, quindi se volete contattatemi e sarete immediatamente reinseriti
    Ultima modifica di gratishosting : 23-02-2009 alle ore 19.31.24

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Bello così complimenti molto meglio di prima

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Bè devo dire che come primo visitatore ricevuto da google 10 pagine viste penso non siano niente male, il problema è che uno è poco... Qualche siggerimento per migliorare?

    EDIT: cosa ne pensate dell'inserimento di un forum?
    Ultima modifica di debug : 04-03-2009 alle ore 17.15.48

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Aiuto ho un problema serio. Nel mio sito non arrivano pagine dai motori di ricerca. Dopo aver controllato ho notato che sono indicizzate solo le pagine del mio blog, che ora ho eliminato, e non quelle del sito creato con joomla. Come posso risolvere?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratishosting Visualizza messaggio
    Aiuto ho un problema serio. Nel mio sito non arrivano pagine dai motori di ricerca. Dopo aver controllato ho notato che sono indicizzate solo le pagine del mio blog, che ora ho eliminato, e non quelle del sito creato con joomla. Come posso risolvere?
    aspettare? e se non l'hai fatto segnalare il sito hai motori e mandare una sitemap

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Sitemap, già fatto. Aspettare? Sono due settimane che sono passato da blog con wordpress a sito con joomla, ma i motori mi caricano sempre la cache del blog...

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    ma la sitemap non è quella vecchia?
    prova a aggiornarla
    comunque ci vuole tempo

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    No, non è quella vecchia, prima non l'avevo mandata... Si lo so che bisogna aspettare ma io vorrei sapere perchè ci sono ancora le mie vecchie pagine...

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo si avvicina la fine del mio sito, in quanto mi restando solo 187AC, niente in confronto ai 250 che mi servono sentro dopo domani per continuare con il DB di potenza tre. Quello di potenza due non va bene, in quanto uso joomla.. Se non ci sono idee e se entro dopo domani non aumenteranno improvvisamente i miei guadagni sono costretto a chiudere... Fatemi sapere se posso fare qualcosa.
    PS: le visite dai motori di ricerca non ci sono ancora... non so come fare.

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    si però dopo i primi hosting non li hai aggiornati più

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    con 0 visite che senso aveva?

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    se lo aggiorni le visiste piano piano arriveranno

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Ormai è troppo tardi, non penso di riuscire a tirare avanti con un db di livello 2 e joomla...

  26. #56
    Guest

    Predefinito Naaaaaa.. io dico che ce la fai

    Beh, io sono riuscito a installare joomla e mkportal con db 2... io dico che ce la fai...

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    ...2 db? E come li hai ottenuti visto che AV te ne mette a disposizione 1 (nel tuo caso my_edo98?)

  28. #58
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Penso intendesse db di secondo livello

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Ok..comunque è la verità..dove arrivi con un db a livello 2? xD Devi avere almeno il 4! ;D

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Ok..comunque è la verità..dove arrivi con un db a livello 2? xD Devi avere almeno il 4! ;D
    Il 6 però è meglio

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •