Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: banner di dominio registrato

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner di dominio registrato

    Salve a tutti,arrivo subito al dunque.
    Ho uno spazio su altervista e sono intenzionato a registrare il dominio.Mi chiedevo però se le regole dei banner sono valide anche per i domini registrati oppure posso mettere quelli che voglio.
    Ho letto tutto il regolamento e non trovo niente in proposito,ho girato anche parecchio il forum fino a quando mi sono stufato e ho aperto un post nuovo.
    Se è un argomento gia trattato mi date il link?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Valgono le regole dell'hosting su cui risiede il materiale. Tradotto: se il tuo sito rimane su altervista, dovrai continuare a rispettare le regole di altervista.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma perche avrei sbagliato sezione?
    Questa è la sezione "pubblicità e collaborazione" e io appunto sto parlando di questo,pubblicità.
    Comunque questo era il primo post in assoluto che abbia mai fatto su altervista...un po di tocco non guastava;in fin dei conti si parlava di un cliente che avrebbe voluto PAGARE e avere un dominio.Di questi tempi con la crisi che c'è in Italia non conviene molto fare gli schizzinosi.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Come da descrizione:
    Pubblicità e collaborazione
    Pubblicità al proprio sito, ricerca di team o richieste di lavori alla community.
    Sarebbe stato meglio spostarlo in:
    Le pubblicità di AlterVista
    Come ottenere il massimo dai banners pubblicitari di AlterVista

    -
    PS: non vedendo post modificati ne eliminati non capisco da cosa sia nata la tua "protesta"
    Ultima modifica di darkwolf : 28-12-2008 alle ore 02.17.19
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La mia protesta è nata da questo:
    Caro/a Theblacktemple,

    Hai ricevuto una infrazione riguardante AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql.

    Motivo: Sezione errata
    -------
    infrazione al regolamento del forum
    -------

    Questa infrazione vale 5 punti e può dare luogo ad un accesso limitato finché non scadrà. Le infrazioni gravi non scadranno mai.




    Comunque la sezione "Come ottenere il massimo dai banners pubblicitari di AlterVista" sarebbe stata sbagliata anche quella,perche io come vedi non volevo ottenere il massimo dai banner di altervista.Il fatto è che il forum è fatto o di nero o di bianco e se sei grigio sei punito.Comunque non ci attacchiamo a cavolate,alla fine chi se ne frega.Daltronde ho esagerato anche io a prendermela cosi.
    Comunque secondo me sarebbe meglio specificare nel regolamento che se ho il dominio registrato,come dice seneca "Valgono le regole dell'hosting su cui risiede il materiale."
    ciao a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •