Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: il nuovo sito...Dogolandia.!

  1. #1
    Guest

    Predefinito il nuovo sito...Dogolandia.!..Cerchiamo Utenti, Staff e consigli...

    Gentili utenti, comunico che ho aggiornato personalmente il mio sito (http://www.dogolandia.altervista.org), è stata aggiunta, ma in allestimento una sezione alla quale gli utenti possono aggiungere annunci di vario genere, è stata rifatta la home page con una nuova template, e sono state aggiunte nuove categorie al forum, e ad oggi presenta le seguenti:
    • Creare il web;
    • Il Mondo del Computer;
    • Hi-Tech
    • Forum di Interesse generale
    • Di tutto e di più;
    • Habbo Hotel;
    • Habbo retro-server;
    • Modellismo.

    inoltre ho iniziato a progettare un server provato, sito al mio domicilio che ospiterà il sito, e inoltre si potranno richiedere degli spazi hosting.
    Sarà mia premura pertanto aggiornare di volta in volta questa discussione, se invece desiderate ricevere e-mail di aggiornamento vi invito a registrarvi nel forum.
    Buona Navigazione.
    Ultima modifica di dogolandia : 12-11-2008 alle ore 18.53.38 Motivo: aggiornamento Dogolandia.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo sfondo dietro ripetuto non mi piace

  3. #3
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    mi da fastidio quella scritta ke lampeggia. secondo me dovresti rifare la home.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La Home devi decisamente rifarla, allinearla, magari con un po' di grafica, senza scritte che ti fanno saltare gli occhi

    Sul forum nulla da dire, anche se secondo me è troppo ampio, è gigantesco, e si sa che i forum con argomento generale molto spesso non hanno successo..Ti consiglio di trovare un argomento specifico...

    Ah c'è un'icona del forum decisamente troppo grande

    Saluti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le critiche che accetto molto volentieri... Riguardo alla home ho già in progetto qualcosa, ma poichè devo dedicare maggior tempo allo studio non riesco a trovare molto tempo da dedicare al sito... Grazie :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dogolandia cerca utenti, staff, e consigli... vi sono grato se possiate essermi d'aiuto... Grazie... www.dogolandia.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ora la home è molto carina, però l'attributo a:hover fa rimpicciolire troppo le scritte, poi alcune delle scritte al centro mi si sovrappongono...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ne sto facendo un'altra tranquillo... Riguardo le scritte a me non succede niente...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dogolandia Visualizza messaggio
    ne sto facendo un'altra tranquillo... Riguardo le scritte a me non succede niente...
    Nel caso volessi risolvere il problema...Uso risoluzione 1024x768 con firefox 3

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi... Volevo avvisarvi che ho aggiornato il sito... sono gradite visite...:D... vi aspetto...

    EDIT: Comunico a voi utenti che ho aggiornato interamente il sito, ed ho rifatto completamente il forum... Cerco staff, Utenti, E Collaboratori... Sono disponibile per scambi banner e affiliazione... Per info potete contattarmi tramite MP oppure tramite e-mail dal mio sito... Buona Navigazione e auguri a tutti gli utenti... Ciao...
    Ultima modifica di debug : 30-12-2008 alle ore 01.04.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •