Finalmente posso annunciare l'apertura di:
Questa nuova versione possiede quasi tutte le sezioni che gli utenti del mio sito mi hanno richiesto tramite e-mail ed inoltre sono state migliorate le proprie pagine con codice PHP più pulito, uso di Ajax e implementazione della protezione contro gli attacchi XSS e SQL Injection.
Le pagine dell'area MSN »
- Animoticons per MSN
- Emoticons per MSN
- ReBot di MSN
- Weird Maker v2
- Glitter Maker v1
- Scambio Contatti MSN
Le pagine dell'area Webmaster »
- Script JavaScript
- Script PHP
- Scambio Banner
- Scambio Link
- Servizio Whois Domain
- Generatore di Feed RSS (Validabili dalla W3C)
- Calcolo del PageRank di Google
- RecoveryBox
Le pagine di "Svago" »
Ma come ogni sito anche Miki92 cerca dello staff che potrà essere riconpensato con una o più delle seguenti opzioni (maggiori informazioni verranno fornite in via privata tramite e-mail dal mio attuale staff NON INVIATEMI PM SUL FORUM CHE NON VI RISPONDO):
- Link Testuale in Home Page (backlink opzionale)
- Banner (max 125x125) in Home Page
- Banner (ma 88x31) nella sidebar del sito (quindi in tutte le pagine)
- Link Testuale/Banner (max 125x125) in una o più pagine del sito con maggiori utenti
- Pubblicità in mail di risposta alle domande da parte degli utenti
Infine vorrei concludere annunciandovi che mi sono permesso di aprire una piccola sezione dedicata ad AlterVista nella quale ho pubblicato delle guide molto dettagliate e con tanto di screenshot su come utilizzare l'alias @altervista.org con i maggiori programma di posta elettronica specie come descritto nel pannello di controllo solo che in più a me ci sono le immagini che mostrano i vari passaggi e tutti i dettagli possibili.
Forse questa sezione sarà banale ma comunque l'ho aperta così che nessuno si possa sbagliare nella configurazione del proprio alias. Mi sono permesso inoltre di mantenere la grafica del sito eliminando però il menù e la sidebar ma mantenendo l'header (con tanto di banner per guadagno) ed il footer.
Ora attendo i vostri pareri, le vostre critiche e le vostre opinioni sul sito e sui contenuti.
P.S. Vi chiedo un solo favore, so che la grafica non è bella però evitate di scrivermelo ne sono consapevole ma da come si può capire non sono buono in questo "settore".
Ciao!